O
Old Anna A
Guest
certo... ma secondo te, una a cui non importa l'opinione dell'amante del marito, perde tempo a scriverle una mail?Da chi? Dall'amante? E chi se ne...
A me interessa solo l'opinione di chi stimo. .
certo... ma secondo te, una a cui non importa l'opinione dell'amante del marito, perde tempo a scriverle una mail?Da chi? Dall'amante? E chi se ne...
A me interessa solo l'opinione di chi stimo. .
Non le fa pena. Dai... lui non molla e l'altra ti assicuro che non è pena quella che prova. Altrimenti non le avrebbe fatto quell'augurio.immagina se avesse evitato di risponderti perchè le fai pena...
non fare più cose del genere. evita di esporti come bersaglio...
Certo, ma perchè noi stiamo sempre qui a pensare all'effetto sugli altri delle nostre scelte. Io credo che dovremmo anche pensare all'effetto che le cose fanno su di noi! Se amarax aveva bisogno di questa cosa, noi possiamo anche dispiacerci del fatto che lei ne avesse bisogno, ma chissenefraga di quell'altra!sai, Rita, dipende dal tipo di interesse che hai per la persona con cui hai una relazione.
una mail così può fare male o può lasciare indifferenti tendenti alla compassione.
dipende...
Certo, ma perchè noi stiamo sempre qui a pensare all'effetto sugli altri delle nostre scelte. Io credo che dovremmo anche pensare all'effetto che le cose fanno su di noi! Se amarax aveva bisogno di questa cosa, noi possiamo anche dispiacerci del fatto che lei ne avesse bisogno, ma chissenefraga di quell'altra!
Quoto. E io non l'avrei fatto.Capisco che possa venire la tentazione di far sapere all'altra delle cosette, soprattutto se l'altra, come nel caso di Amarax, si è comportata per prima in modo provocatorio.
Ma è una tentazione da respingere: è dare all'altra un valore che non ha (o che ha, ma è meglio non riconoscerle :condom.![]()
>Essere considerata niente più che uno strumento, un pretesto è anche la cosa più cattiva che puoi fare...![]()
![]()
![]()
![]()
Lezione n 48 da crotala...![]()
ma difatti... volevo proprio dire che forse, nella sfortuna, almeno ha la "fortuna" di non venir compatita dall'amante di suo marito... e son cose che succedono, e pure più spesso di quello che si crede.Non le fa pena. Dai... lui non molla e l'altra ti assicuro che non è pena quella che prova. Altrimenti non le avrebbe fatto quell'augurio.
questo puoi dirlo se la mail l'hai ricevuta.Certo, ma perchè noi stiamo sempre qui a pensare all'effetto sugli altri delle nostre scelte. Io credo che dovremmo anche pensare all'effetto che le cose fanno su di noi! Se amarax aveva bisogno di questa cosa, noi possiamo anche dispiacerci del fatto che lei ne avesse bisogno, ma chissenefraga di quell'altra!
Non ho capito.questo puoi dirlo se la mail l'hai ricevuta.
se la mandi... il discorso cambia... e non di poco...
fare delle cose per noi?Quoto. E io non l'avrei fatto.
Però... però a volte si fanno cose non per quello che gli altri penseranno... Ma per noi.
Certo!fare delle cose per noi?
Amarax, per fare il giusto per lei, dovrebbe spedirlo -impacchettato- a casa dell'altra, altro che mandare patetiche mail...
riprendo da qui, per risponderti.Certo, ma perchè noi stiamo sempre qui a pensare all'effetto sugli altri delle nostre scelte. Io credo che dovremmo anche pensare all'effetto che le cose fanno su di noi! Se amarax aveva bisogno di questa cosa, noi possiamo anche dispiacerci del fatto che lei ne avesse bisogno, ma chissenefraga di quell'altra!
a me puoi dire tutto tranne che faccio la "signora".Certo!![]()
Ma non tutto quello che dovremmo fare siamo in grado di farlo.
Per il resto si fa quello che si può e in questo ci sta anche di fare qualche cosa che potrà sembrare insensata, ma che per noi è giusta.
Insomma echeppalle fare sempre le signore!
Dipende solo da quello che lei prova per averlo fatto. Se la fa sentire bene, allora chi se ne frega (mi ripeto) di quello che può aver pensato l'altra. Che tanto non lo sappiamo.
Insomma qualche piccola debolezza, qualche insensatezza che ha senso per noi, possiamo anche perdonarcela.
Non mi sono spiegata. Io sono d'accordo con quello che scrivi.riprendo da qui, per risponderti.
vedi, il fatto è che chissenefrega di quell'altra lo diciamo io e te.
lei non dice affatto chissenefrega, perché per lei tutto il male si identifica nell'amante di suo marito.
finché non inizierà a guardare bene dentro casa sua. una cento mille amanti non cambieranno di un cazzo l'angolazione della sua visuale.
ora, se io fossi nell'amante del marito di Amarax, potrei fare due cose: o incazzarmi (ma chi me lo farebbe fare.. visto che...) o compatirla.
la differenza sta unicamente in me. se io mi sento apposto, appagata ed amata, che mi si inviino una cento mille email di questo tipo, sposta come potrebbe spostare una foglia in mezzo al mio lindo giardino...
NOOOOOOOOOOO. Non dicevo a te. Uffi. Oggi non riesco a farmi capire.a me puoi dire tutto tranne che faccio la "signora".
questa non è una insensatezza, ma è uno sbaglio madornale in tutti i sensi, perchè innescherà una spirale di tipo competitivo, e per l'ennesima volta.
ora, io non so se a queste due donne manchino gli autoscontri, per provare andrenalina... mi fanno un po' pena, tutte e due, perchè riducono la loro vita ad una caccia al tesoro in cui tale tesoro non è altro che un cretino sovrastimato da entrambe.
Concordo.Non mi sono spiegata. Io sono d'accordo con quello che scrivi.
Certo che ad amarax importa di lei! Certo che l'email non sposta nulla.
Quello che volevo dire io è diverso e non riguarda la situazione, ma il sentire di amarax. Certo che se l'altra si incazza o se la compatisce, per amarax non cambia nulla, non si sposta nulla. Proprio per questo SE (e sottolineo SE) mandare quell'email l'ha fatta sentire meglio, meglio così e non diamole troppo addosso per aver fatto una cosa che tanto non cambia niente.
no. io invece mi sento di darle addosso perchè continua ad identificare tutto il male nella sua rivale...Non mi sono spiegata. Io sono d'accordo con quello che scrivi.
Certo che ad amarax importa di lei! Certo che l'email non sposta nulla.
Quello che volevo dire io è diverso e non riguarda la situazione, ma il sentire di amarax. Certo che se l'altra si incazza o se la compatisce, per amarax non cambia nulla, non si sposta nulla. Proprio per questo SE (e sottolineo SE) mandare quell'email l'ha fatta sentire meglio, meglio così e non diamole troppo addosso per aver fatto una cosa che tanto non cambia niente.
Concordo.
Una riflessione a titolo generale è utile, ma non nel particolare caso di Amarax.
Ormai la mail l'ha mandata per scaricare una sua tensione e credo che per lei sia stato importante mandarla più che l'effetto che farà sulla ricevente.
E su perché sentiva bisogno di questo sfogo, di cui ci parla da tempo, è utile parlare con lei.
no. io invece mi sento di darle addosso perchè continua ad identificare tutto il male nella sua rivale...
quando, l'unico reuccio della situazione è quel paraculo del marito di Amarax. scopa con tutte e due, ha cibo e camicie stirate ad uopo e si permette pure di prendere per il culo tutte e due.
sono stupide, perché non hanno capito che coalizzandosi lo rimetterebbero a posto!
dalle stelle alle stalle in meno di venti minuti...
io il mio non l'ho mai conteso, pur amandolo, il mio primo pensiero è stato lo uccido. prima lui è poi lei e poi a fanculo quello che succede.Che dire, mi stupisce molto questo tuo pensiero......e da quando le donne si coalizzano o si alleano contro un uomo che si contendono? E' questa la vera tara di noi donne, ci azzuffiamo per il possesso morale di qualcuno che invece ci "possiede" concretamente e tanto basti!!! Per fare quello che dici, e che io o te faremmo domani, bisogna essere complici e strateghe..... troppa grazia!!!![]()
![]()
Bruja