Calimero
Utente Piccolo e Nero
dico. se fosse cieca ora lui sarebbe in ospedale e la moglie avrebbe saputo. quindi si. dicodici?
dico. se fosse cieca ora lui sarebbe in ospedale e la moglie avrebbe saputo. quindi si. dicodici?
Non trovo che la mia rabbia sia cieca. sto reagendo come ho sempre pensato avrei reagito in una situazione del genere.
Ho le spalle molto larghe ma il mio rapporto, voluto sempre forte e te da entrambi, é sempre stato di condivisione.
Non credo di voler cambiare questo aspetto e non credo di volere, peró, di voler avere le spalle larghe per tutti.
e perchè? se non si confessa di essere andati a letto non si confessano nemmeno i 3 o 4 o 5 mesi.Beh a questo non ci crede nessuno però :mrgreen:. Tre mesi e solo un bacio? Credo che il contenuto dei messaggi possa svelare facilmente il mistero. Comunque, una tresca clandestina con un uomo che tuo marito conosce, e lasci tutte queste prove?
giusta osservazioneciao:smile:
ho letto un po', ma non ho capito se tua moglie ti ha detto cosa farà con questo vicino...ne avete parlato? ti ha detto che non lo vedrà più? insomma, come intende gestire il dopo? con anche la complicazione della vicinanza?
Beh ma se quello che mancava era l'essere corteggiata i messaggi li leggi e li rileggi. Una sbandata la si può prendere sì, ma l'incazzatura ci sta tutta. Se il tradimento è stato scoperto in quel modo credo che il tono dei messaggi fosse inequivocabile. Credo.e perchè? se non si confessa di essere andati a letto non si confessano nemmeno i 3 o 4 o 5 mesi.
poi l'ingenuità di lasciare i messaggi nel cellulare, appena si ricevono devono essere cancellati, per cui da ciò si può pensare che potesse essere la prima volta e nella vita una sbandata la si può anche prendere, no?
ma frequentate persone dell'asilo? se dico che non c'era spazio per negare so di cosa parlo. poi mi sembra un aspetto del tutto marginale il tentativo, inutile in questo caso anche per il mio temperamento, di negare. avrebbe sortito lo stesso effetto con l'aggravante che ora non lo avremmo saputo solo noi ma anche la moglie di lui, tutti i parenti e amici e non solo.Che se poi si sa che pure il marito ha lo stesso numero, uhm. Regola n. 3 'io non c'entro, è tutta colpa sua'.
oggi ci sono cellulari con la doppia simBeh ma se quello che mancava era l'essere corteggiata i messaggi li leggi e li rileggi. Una sbandata la si può prendere sì, ma l'incazzatura ci sta tutta. Se il tradimento è stato scoperto in quel modo credo che il tono dei messaggi fosse inequivocabile. Credo.
Ecco il tuo temperamento mi sembra abbastanza forte, quanto nella coppia ?ma frequentate persone dell'asilo? se dico che non c'era spazio per negare so di cosa parlo. poi mi sembra un aspetto del tutto marginale il tentativo, inutile in questo caso anche per il mio temperamento, di negare. avrebbe sortito lo stesso effetto con l'aggravante che ora non lo avremmo saputo solo noi ma anche la moglie di lui, tutti i parenti e amici e non solo.
E credi che tutti sarebbero solidali con te? Si parlava di come 'normalmente' si reagisce davanti a un'accusa di tradimento. Di solito si nega.ma frequentate persone dell'asilo? se dico che non c'era spazio per negare so di cosa parlo. poi mi sembra un aspetto del tutto marginale il tentativo, inutile in questo caso anche per il mio temperamento, di negare. avrebbe sortito lo stesso effetto con l'aggravante che ora non lo avremmo saputo solo noi ma anche la moglie di lui, tutti i parenti e amici e non solo.
intende chiudere, ovviamente. ha detto che aspetterá i miei tempi e che con la scusa che abbiamo problemi diraderá le frequentazioni con lorociao:smile:
ho letto un po' non ho capito se tua moglie ti ha detto cosa farà con questo vicino...ne avete parlato? ti ha detto che non lo vedrà più? insomma, come intende gestire il dopo? con anche la complicazione della vicinanza?
no. Non si puóe perchè? se non si confessa di essere andati a letto non si confessano nemmeno i 3 o 4 o 5 mesi.
poi l'ingenuità di lasciare i messaggi nel cellulare, appena si ricevono devono essere cancellati, per cui da ciò si può pensare che potesse essere la prima volta e nella vita una sbandata la si può anche prendere, no?
intende chiudere, ovviamente. ha detto che aspetterá i miei tempi e che con la scusa che abbiamo problemi diraderá le frequentazioni con loro
credimi, non sono l'unico forte e di temperamento nella coppia. mi hai giá chiesto se fossimo equilibrati. lo siamo.Ecco il tuo temperamento mi sembra abbastanza forte, quanto nella coppia ?
Buonasera,,Pantera,mi meraviglio,del tuo acume,ma anche degli admin.miao,suona falsa..ciao:smile:
ho letto un po', ma non ho capito se tua moglie ti ha detto cosa farà con questo vicino...ne avete parlato? ti ha detto che non lo vedrà più? insomma, come intende gestire il dopo? con anche la complicazione della vicinanza?
Buonasera,,Pantera,mi meraviglio,del tuo acume,ma anche degli admin.miao,suona falsa..
no. quello gliel'ho detto io:mexican:quindi dirà/ha detto al tipo che tu sai?
Non me la prendo.Buonasera,,Pantera,mi meraviglio,del tuo acume,ma anche degli admin.miao,suona falsa..
no. quello gliel'ho detto io:mexican:
e non gli ho dato possibilitá né di replicare né di chiedermi scusa. la paura é un forte deterrente. il tutto detto in maniera molto pacata e abbastanza tranquilla
che c'è Micione? pensi che questa storia non sia vera? o ho capito male
Tu ne sai molto piu'di me,dolce felinA,a proposito quando planerai qua'?
Non dovrebbero essere solidali? la mia non era un'accusa. era una scoperta.E credi che tutti sarebbero solidali con te? Si parlava di come 'normalmente' si reagisce davanti a un'accusa di tradimento. Di solito si nega.