certo. ma lui non é esente. mi guardava in faccia, mi parlava e intanto andava con mia moglie. Forse sua moglie dovrebbe sapere chi é suo marito.
ma come ha detto qualcuno sarà forse inevitabile che non si sappia nulla. sua moglie si farà delle domande quando vedrà che i rapporti si estingueranno.
non trovo nemmeno giusto che sia solo la mia famiglia a soffrirne[/QUOTE]

Mal comune mezzo gaudio?
Ma che roba brutta quella che hai scritto!
Ascolta... io sono stato tradito, qui tanti sono stati traditi, il clichè è sempre quello... matrimoni di lunga data, tutto che sembra andare bene... poi chissà perché parte qualcosa e imprevedibilmente ci si trova a gestire un coniuge che si è preso una sbandata per un'altra persona.
Ci si trova sconvolti, non si capisce niente, il futuro diventa improvvisamente fosco, la donna con cui si vive da una vita non la si capisce più e...
E ci si deve chiedere perché.
Una relazione extraconiugale non è mai fatta per fare male a qualcuno.
Nasce per diverse ragioni, che vanno comprese.
Ma che sono spesso individuali.
Mi ha colpito del tuo racconto il concentrarsi sull'aspetto sessuale. Parli di scopata, ma non ho colto il resto della relazione.
Ma tu... la ami? Di quell'amore che non è solo fisico, intendo?
Ricordati prima di fare colpi di testa, che un'eventuale separazione con divorzio non è mai un vantaggio per un papà, è un trauma per i figli (parlo per esperienza, essendo figlio di un divorzio), quindi pondera bene il da farsi.
Ti assicuro che se ne può uscire, e anche bene, ovviamente tutto dipende dal legame che c'è ancora tra te e tua moglie. Da quanto è forte, intendo.
Quindi gestisci la cosa tra voi due, non coinvolgere terze persone, dopo diventa impossibile rientrare.
Non vendicarti. A meno che tu non voglia separarti. Perché con la vendetta inevitabilmente finirà così.