Ti illudi?
Ha scelto te. Ha scelto la situazione di comodo, la casa, l'affetto che lo lega a te (e chi dice no?), la comodità di non dover davvero scegliere. Perchè, mia cara amarax (e sai che lo dico per te e non perchè son cattiva), se non sono le sue saranno altre cosce a stringerlo domani, saranno altre labbra a farlo impazzire, alri sorrisi a farlo chiamare a casa per dire che fa tardi, altre braccia a stringerlo e dita leggere ad accarezzarlo sulla pelle nuda dopo...
Mi spiace, so che ti ho fatto male, ma stai perdendo contatto con la realtà.
Per la mail hai fatto bene, la sentivi, ti sei tolta un macigno, se non risponde è perchè ha la coda di paglia, che ti deve rispondere? Non ènel giusto e lo sa.
Ma poi? MAndata la mail hai fatto pace con quello ceh è accaduto e tu sai che ancora accadrà? Tra una settimana, un mese, un anno, durante le feste di natale... accadrà perchè lui non ha capito, tu gli hai permesso di non capire davvero quello che ha fatto. Tu sei stata la sua vittima e il suo giudice. Tu ora sei il suo assolutore. Cosa ne uscirà? Un uomo fondamentalmente non minato nelle sue certezze, una donna distrutta, insicura, arrabbiata, fragile, che potrebbe farsi forte, perchè la forza ce l'ha, ma sceglie di accontentarsi del gusto ferroso del sangue in bocca.