O
Old amarax
Guest
Sono con te...fino alla morteNon mi riferisco a nessuno, ma solo come considerazione generale.....
Gli uomini che si fanno l'amante o l'amichetta che gli rasserena le giornate sono comunque persone che badano a se stesse, le mogli che non li cacciano fuori spesso badano ad equilibri che forse sono visti da una prospettiva sbagliata ma credo sia davvero difficile muoversi in circostanze del genere perchè si deve considerare anche l'evoluzione del rapporto, ci sono anche persone che si pentono davvero e vogliono ricostruire; quanto alle amanti, che spesso sono consapevoli di essere un agente di disturbo tanto pesante quanto inconsistenti nella vera progettualità di un qualche futuro, sono delle persone che fanno due conti, valutano che a loro sta bene poter "stare bene", non importa come ed a spese di chi, e forti di questo atteggiamento egoistico vanno dicendo, esattamente come i mariti, che tanto il matrimonio era già in crisi.
Non è una reprimenda ma solo una valutazione terza di molte, troppe situazioni..... e naturalmente i protagonisti possono essere ribaltati!!!
Si dice che xi si innamora e non ci si può fare nulla..... sarà anche vero ma a questo punto non raccontiamocela.... non siamo dei primati!!!
Bruja
bacione