No che non si rende conto! Certo che mi ha sminuito e ridicolizzato, come lo ha fatto parlando di me e del nostro matrimonio con una stronza di 27 anni. Ma è andata così, ormai non ci posso fare niente. Ma mi incavolo parecchio se ci ripenso. E anche a tutte le cose che ha detto su di me a lei. E le lettere che le ha fatto leggere spacciandole per mie? Quelle non le ho proprio trovate, accidenti!
No, non mi ha mai detto niente, non mi ha mai dato una spiegazione, gli è venuta così!
Lui era su un altro pianeta, si, certo....ma ai nostri amici ha fatto credere che io sapessi del suo"fidanzamento". E sai perché? (Ma questo l'ho capito in seguito) perché così nessuno sarebbe venuto a mettermi la pulce nell'orecchio!
La sera dell'evento siamo andati a cena io, lui, lei, e la coppia più cara di amici che abbiamo. La mia amica mi ha detto in seguito che era molto stupita che io le parlassi in modo gentile e normale. E ti credo: non sapevo niente!!!!!!
Altro che piedistallo a questo stronzo!!!! Ero qui che pensavo, prima di accedere al forum adesso, che ho sposato un cretino travestito da brava persona. E ci ho messo 24 anni per scoprirlo!!!!! Ma sarò scema!