no non è normale... mi sono persa dei pezzi, quella dell'lsd se la poteva risparmiare
però a me sembra che a volte si tirino le conclusioni senza cercare di capire l'altro.
ti ha chiesto in che modo secondo te stesse allontanando la figlia dalla madre, gli hai risposto, ti ha detto che sbagliavi e tu gli hai detto che se vuole sentirsi dire che sta facendo la cosa giusta può evitare di scrivere.
ha scritto che si sta separando per lui e per il suo benessere e gli avete dato dell'egoista: sarà egoista? sapete che vi dico? che fa bene, tanto a sacrificarsi sempre per gli altri non è che ci si guadagni. forse è il caso che pensi un po a se stesso.
Ripeto, una persona in questa fase di vita può essere incazzata come una biscia e reagire ad ogni cosa che gli si dica...
Nel dialogo però ci può stare che una persona ti dica una cosa che non ti aspetti, se però tu dici "no" e ci aggiungi anche epiteti per rafforzare quel semplice no allora ecco che viene a mancare il dialogo.
Perchè ci si ferma solo sul proprio e non si cerca mai di vedere anche altri punti di vista? Leggere qualcosa che non pensi potrebbe in realtà aiutarti ad avere altre chiavi per capire quello che succede e può aiutare a prendere le cose in una maniera migliore e, se non migliore, almeno meno dolorosa.
Se poi non vuoi capire quello che succede e vuoi andare avanti come un treno allora sono fatti tuoi...
Quello che personalmente ho notato è che quando qualcuno gli rispone in una maniera che a lui piace poco reagisce male, non ci si può interfacciare senza dover mettere i guanti...è questo che a me fa scattare pensieri di quello che è stato fino ad oggi, perchè inevitabilmente da come scriviamo si capisce anche chi siamo e come ci rapportiamo, almeno un poco...