o forse il parrucchino dell'allenatore crucco?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:un po di erba pipa mixata col calume' della pace![]()
o forse il parrucchino dell'allenatore crucco?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:un po di erba pipa mixata col calume' della pace![]()
Comunque l'uomo con la sciarpetta ha senso solo se ci si strozza. Come col borsello. Uguale.o forse il parrucchino dell'allenatore crucco?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Non quoto invece questo neretto.Dire che gli asiatici sono bruttini è una generalizzazione inaccettabile. Ci sono indiani e indiane bellissimi (conosciuti di persona), anche certi cinesi sono assolutamente belli. Giapponesi belli la vedo più dura, per non dire dei coreani. Per me il peggio sono gli indios e le indie latino-americane. Senegalesi brutti non ne ho mai visti, per non dire delle donne somale, stupende.
Ma a me attizza l'ormone sopito un tedesco, immagino noto almeno ultimemente, che si chiama Joachim Loew e allena la nazionale. Mi piace da pazzi.
Beh, mi fa piacere! Non ne ho mai visti, ma ti credo assolutamente.Non quoto invece questo neretto.
C'è da dire che, secondo i miei gusti, è difficile trovare la classica via di mezzo. O sono di una bellezza stratosferica o l'esatto contrario.Beh, mi fa piacere! Non ne ho mai visti, ma ti credo assolutamente.
Comunque l'uomo con la sciarpetta ha senso solo se ci si strozza. Come col borsello. Uguale.
C'è da dire che, secondo i miei gusti, è difficile trovare la classica via di mezzo. O sono di una bellezza stratosferica o l'esatto contrario.
Durante la settimana della moda, a Milano, non era raro incrociare per strada o in metropolitana, modelle giapponesi che ipnotizzavano.
come darti torto?Dire che gli asiatici sono bruttini è una generalizzazione inaccettabile. Ci sono indiani e indiane bellissimi (conosciuti di persona), anche certi cinesi sono assolutamente belli. Giapponesi belli la vedo più dura, per non dire dei coreani. Per me il peggio sono gli indios e le indie latino-americane. Senegalesi brutti non ne ho mai visti, per non dire delle donne somale, stupende.
Ma a me attizza l'ormone sopito un tedesco, immagino noto almeno ultimemente, che si chiama Joachim Loew e allena la nazionale. Mi piace da pazzi.
Anche su Loew? Mi sento isolata...:mrgreen:come darti torto?
Anche su Loew? Mi sento isolata...:mrgreen:
Mannò, mentre cercavo una foto di questo tizio ne ho viste alcune in cui aveva quelle sciarpette da inetti cicisbei, e così.ma perchè, il crucco è affetto da borsello?
la sciarpa dipende, se fa freddo ci sta
o una bella ascot di seta, che fa tanto lord
Ti piace il senegalese, eh? Maialona.come darti torto?
Ti piace il senegalese, eh? Maialona.
Eh bè, giamaicani e senegalesi. Capito? Poi le dici "ma non è che ti piace il cazzo?" e lei "eh, non è quello che intendevo, non hai capito, sei stronzo blablabla". Stramaledetta Bologna.ma infatti...poi vorrei vedere se un senegalese le invita, come scappano
perchè è troppo bello![]()
Direi di no, ne ha tanti, ma non è questo il punto. Ha un fascino spaziale. È elegante, meno se ride, perché non sa ridere, ha l'occhio triste.ma secondo te ha i capelli tinti?
Anche su Loew? Mi sento isolata...:mrgreen:
Eh bè, giamaicani e senegalesi. Capito? Poi le dici "ma non è che ti piace il cazzo?" e lei "eh, non è quello che intendevo, non hai capito, sei stronzo blablabla". Stramaledetta Bologna.
Perchè siete bigottoni provincialotti razzisti leghisti e nazicomunisti.ma secondo me il punto è che se a una piace veramente un tipo di uomo, almeno una volta dovrebbe provare, per vedere come va
invece io dubito fortemente, poichè subentrano un sacco di paranoie anche comprensibili, almeno da noi vedo che le etnie si mischiano pochino
Perchè siete bigottoni provincialotti razzisti leghisti e nazicomunisti.