Scaredheart
Romantica sotto copertura
Te sei il contrario???? InteressanteIo con Jon ti ci vedrei bene, tante chiacchiere/zero azione, come ti piace.
Te sei il contrario???? InteressanteIo con Jon ti ci vedrei bene, tante chiacchiere/zero azione, come ti piace.
non so che dirti busco.Sono convinzioni che scaturiscono dalla tua educazione, dal tuo vissuto (passato e attuale) e dalla tua emotività.
Ma tutto è contestualizzato. Basta una ventata per far crollare inesorabilmente i castelli di sabbia che ci costruiamo.
Tu pensi che la gente che tradisce avesse mai messo in discussione la propria fedeltà prima che accadesse?
Sai quante donne o quanti uomini si lanciavano in queste affermazioni di grande fedeltà per i propri partner..Poi ti ritrovi nel letto di qualcun altro e ti chiedi come sia potuto succedere..
Buscopann
Io sono molto più fatalista. In questo modo mi pare di essere più preparato per accogliere l'inaspettato.si può tutto , tanto non cambia nulla e ci si conforta di più.
sappiamo di dovere morire...tuttavia c'è sempre un lume di speranza assurda in ognuno di noi
eh, non lo vedo no, manco ha l'avatar.Ma lui sarebbe tutto contento, non lo vedi come sta?
Il tradimento non è la normalità. Semplicemente è una delle tante cose che possono capitare o meno nella vita.non so che dirti busco.
a me non e' successo e non succedera'...se la pensi davvero cosi, allora forse e' il caso di chiedersi se il tradimento non sia la normalita'....e sia giusto cosi.
che accada, per far riavvicinare le persone, per allontanarle, per obbligarle a reinventarsi...
non e' da escludere se per te nessuno e' in grado di amnetenere fede alla parola data
Non a caso.eh, non lo vedo no, manco ha l'avatar.
Io sono un mondo a parte.Te sei il contrario???? Interessante:rotfl:
Sputato KantIl tradimento non è la normalità. Semplicemente è una delle tante cose che possono capitare o meno nella vita.
Ricordati che non sono gli uomini a tradire, ma i loro guai. Come dice una canzone di Vasco. Questo non vuol dire che il tradimento non sia una libera scelta. Assolutamente sì. Ma questa libera scelta è condizionata dal momento e dalla situazione in cui ti trovi (psichica, emotiva e quant'altro).
L'unica cosa certa è che tutti dobbiamo morire.
Buscopann
Dritta al punto e affilata come un rasoio :up:Ciao
non è la questione e non è neanche tema.
Ma una cosa mi ha sorpresa. Nel 2012 aveva una relazione con un altro uomo,
e neanche due anni dopo, sposati con figlia ... scambi di messaggi con l'ex ...
Ma questa donna, la conosci bene?
sienne
sono preparata , forte e gagliarda e non ho neppure un generico che prenda il mio posto a differenza tuaIo sono molto più fatalista. In questo modo mi pare di essere più preparato per accogliere l'inaspettato.
Seduto magari su una poltrona lo vedrò arrivare e lo accoglierò un mezzo sorriso e come l'oracolo di Matrix gli dirò "sapevo che prima o poi saresti arrivato..Bevi qualcosa?"
Chi non se lo aspetta invece ne rimane sconvolto. E non ne assapora neppure il gusto.
Buscopann
Oggi sei in grande forma.sono preparata , forte e gagliarda e non ho neppure un generico che prenda il mio posto a differenza tua
Vasco secondo me, in mezzo a tante minchiate, dice moltissime cose che fanno pensare. E soprattutto le dice usando poche parole.Sputato Kant.
Ci sono persone che non si conoscono e altre che sanno come sono fatte.
Possono sbagliare entrambe. Anche chi sta in poltrona![]()
I generici ci sono. Ma il buscopann generico non lo vuole quasi nessuno. Tutti l'originale. Per quello che costo..sono preparata , forte e gagliarda e non ho neppure un generico che prenda il mio posto a differenza tua
Sei preparata sì, adesso.sono preparata , forte e gagliarda e non ho neppure un generico che prenda il mio posto a differenza tua
Ciao,Buongiorno a tutti.
Sto con mia moglie da fine 2012 e abbiamo una bimba di 6 mesi. Qualche giorno fa, mentre lei era in camera a far addormentare la bimba e io lavoravo al pc sul tavolino del salotto, il cellulare di lei (lasciato sullo stesso tavolino) si è illuminato per una notifica watsapp: l'occhio mi è caduto sul display e ho letto il popup contenente nome contatto e inizio del messaggio che recitava "Il mio amore oggi mi ha abbandonato...".
Non ho resistito e ho aperto l'applicazione leggendo l'intero messaggio, che in effetti non conteneva altro, solo quella "lamentela" di essere stato abbandonato...
Il cellulare in questione è nuovo, avendoglielo io regalato da pochi giorni, pertanto non mi sono meravigliato nel NON trovare altre conversazioni, ma mi si è innestata una pulce così nell'orecchio e allora ho preso il vecchio cellulare, privo di sim ma carico, appoggiato poco più in là... apro watsapp e trovo altre conversazioni... in particolare una lunga conversazione con un'altra persona, diversa dalla prima.
In questa seconda conversazione i messaggi sono del genere "Mi manchi", "Vorrei vederti", "Anch'io", "Faresti di nuovo l'amore con me?" "Certo che si" "Ti voglio", etc. etc... ma c'è da dire che questi messaggi sono datati 2012 e quindi appartenenti a un periodo in cui non stavamo insieme.
Poi, a un certo punto, in una conversazione lui le chiede di vedersi e lei risponde che non può, lui chiede se lei ha dei legami e lei risponde che si, ha legami col padre di sua figlia (io).
Infine leggo una conversazione, datata 1 e 2 luglio 2014, in cui lui le scrive cose piccanti, lei risponde che è eccitata, lui le manda una foto del suo coso in mano, lei risponde che lo vuole, etc. etc. etc....
Dopodichè la conversazione si interrompe e non c'è nulla oltre quella data, ma non mi meraviglia affatto visto quella data coincide più o meno con la data in cui le ho regalato il telefonino nuovo, per cui potrebbe essere continuata sul nuovo dispositivo, sul quale, però, non ho più modo di metter mano perchè lei si sveglia.
Ci penso una notte e un giorno intero e la sera dopo, seduti sul divano, tiro fuori l'argomento e glie ne parlo faccia a faccia.
Lei sostiene che non sente quella persona da almeno 2 anni, che aveva avuto una storia precedente a me e che si era chiusa.
Alla mia obiezione che l'ultima conversazione è datata circa 2 settimane fa, risponde che no, quella conversazione è di 2 anni fa e dev'essere la data di watsapp ad essere sbagliata.
Le faccio presente che PRIMA d quella conversazione datata luglio 2014, ce n'è un' altra che fa riferimento al padre di sua figlia e che quindi quella è avvenuta adesso, non 2 anni fa... e che mi risulta difficile credere che watsapp abbia incasinato le date in maniera così machiavellica.... quello che è stato scritto prima me lo metti dopo sballandone la data ma quello che è successo dopo lo mantieni nella data corretta? Nello stesso storico conversazione???
A questa cosa lei non sa dare spiegazione, risponde solo che quella conversazione è di due anni fa e che lo giura su sua (mia) figlia, che lei passa le giornate in casa con la bimba e non ha per niente la testa a cose del genere, come dimostra il suo comportamento quotidiano (non si trucca, indossa vestiti "comodi" da casa, si depila raramente, etc.); che non sa in che modo convincermi che non sta facendo nulla di male se non con i suoi comportamenti quotidiani che sono sotto gli occhi miei e delle nostre famiglie, di madre a tempo pieno che non fa altro che occuparsi di casa e figlia.
Per completezza di informazione vi dico che tutto questo è vero, che tutto quello che vedo mi racconta una storia che corrisponde a quello che dice lei; il punto è che quello che dicono quei messaggi, e soprattutto la data degli stessi, mi raccontano un'altra storia, completamente diversa.
Ora la domanda la giro a voi: sono uno stronzo se non riesco a credere alla spiegazione delle date sbagliate?
ma è incredibile....tutte le volte che in farmacia chiedono se si vuole il generico la gente risponde di no...ma saremo tonni?I generici ci sono. Ma il buscopann generico non lo vuole quasi nessuno. Tutti l'originale. Per quello che costo..
Buscopann
Uè ricchiò...Ma lui sarebbe tutto contento, non lo vedi come sta?
Beh..a volte i tonni non sono tutti scemi.ma è incredibile....tutte le volte che in farmacia chiedono se si vuole il generico la gente risponde di no...ma saremo tonni?
Ciao amico.Uè ricchiò...