Miciolidia
Utente di lunga data
ma quale strategia...non hai capito un casso.Intelligente strategia femminile sfigatta cara.
Prendi spunto mia cara....dai che ce la fai....![]()
ma quale strategia...non hai capito un casso.Intelligente strategia femminile sfigatta cara.
Prendi spunto mia cara....dai che ce la fai....![]()
... hi, hi, hi... perché t'incazzi?... guarda che c'è anche un'altra posizione: quello che fai mi crea disagio MA riconosco e DIFENDO il tuo DIRITTO a farlo... e mi curo tra me e me il mio disagio... comprendi?... che sia un atto d'amore?... hi, hi, hi...certo, viene prima il diritto e poi la considerazione del disagio, non ho scritto l'eliminazione del disagio, ma in un contesto di relazione di coppia la considerazione per capirne la motivazione, è un momento necessario che non si esclude. spero di essere stata piu' chiara ora.
questo é ... fare di tutto per riportarlo a casa ...ma quale strategia...non hai capito un casso.
Si, è una donna intelligente ed innamorata.questo é ... fare di tutto per riportarlo a casa ...mi fa tenerezza questa persona ... tanto ...![]()
Guarda che è la mia nuova compagna che me lo dice.questo é ... fare di tutto per riportarlo a casa ...mi fa tenerezza questa persona ... tanto ...![]()
... non è umano... E' L'UMANO... e per questo, inevitabile... ontologico... vogliamo la SIMBIOSI PSICOTICA?... non credo... hi, hi, hi...Si. fa certo male scoprire la cosa ma a freddo si devono fare le opportune considerazioni.
In parte ha ragione chi mantiene una propria individualità anche se vive un rapporto di coppia.
E' umano non pensi?
e chi si incazza? sono una pasquiglia oggi.Tu ti stai affaticando a dimostrare una cosa che comprendo perfettamente..perchè certamente questo è un atto di amore.... hi, hi, hi... perché t'incazzi?... guarda che c'è anche un'altra posizione: quello che fai mi crea disagio MA riconosco e DIFENDO il tuo DIRITTO a farlo... e mi curo tra me e me il mio disagio... comprendi?... che sia un atto d'amore?... hi, hi, hi...
che ti ridi asinello, i latini non ragionavano ad cazzum
... non è umano... E' L'UMANO... e per questo, inevitabile... ontologico... vogliamo la SIMBIOSI PSICOTICA?... non credo... hi, hi, hi...
Guarda che è la mia nuova compagna che me lo dice.
Avevo notato...![]()
mi sa che mi manca qualche passaggio![]()
zcuza....![]()
Come dico sempre, c'è ne vuole uno per riconoscerne un altro.che ti ridi asinello, i latini non ragionavano ad cazzum![]()
... imparate...che Donna...![]()
... scusami, pensavo che fossi stata tu a scrivere questo:e chi si incazza? sono una pasquiglia oggi.Tu ti stai affaticando a dimostrare una cosa che comprendo perfettamente..perchè certamente questo è un atto di amore.
... considerarsi qualcosa o qualcuno non significa esserlo...Io mi considero una Donna.
... scusami, pensavo che fossi stata tu a scrivere questo:
"certo, viene prima il diritto e poi la considerazione del disagio, non ho scritto l'eliminazione del disagio, ma in un contesto di relazione di coppia la considerazione per capirne la motivazione, è un momento necessario che non si esclude. spero di essere stata piu' chiara ora".
... hi, hi, hi...
... considerarsi qualcosa o qualcuno non significa esserlo...