buonasera, mi chiamo roberto e sento nel mio cuore un vortice di emozioni contrastanti. sono fidanzato da un anno ma è da un pò che sono molto insicuro. cercherò di essere breve.
da circa settembre le cose non vanno come vorremmo. io sono molto geloso di lei perchè è una bella ragazza mentre io sono poco meno di una persona normale. di me l'ha colpita il carattere tranquillo e passionale allo stesso tempo.
dolce e mansueta dovevi aggiugere...
sono un romanticone ma non disdegno i momenti di fuoco e soprattutto sono talmente fedele che non riesco a nasconderle nulla. se incontro qualche ragazza che mi saluta glielo dico appena la sento, se una mi guarda lei lo sa. insomma cè un rapporto di trasparenza tra di noi.
vabbuo'..andiamo avanti nella lettura xaro amico.
da quando ha ripreso le lezioni è cominciato a scricchiolare il meccanismo..l'ho implorata di sedersi vicino a una ragazza e casualmente s'è ritrovata vicino a un ragazzo.
si sopravvive anche a questo...
per fortuna questo ragazzo ha cambiato banco. la mia ragazza mi ha detto che finalmente stava vicino a una ragazza ed io mi ero molto tranquillizzato (sono molto geloso).
Insicuro piu' che geloso.
ma un giorno facendole qualche domanda è venuto fuori che è vero che di fianco ha una ragazza, ma dietro, di lato e di lato ancora è circondata da maschi. praticamente ha omesso questi particolari e praticamente s'è messa nel gruppo dei maschi (c'è anche il gruppo di ragazze, ma da tutt'altra parte). questa è stata la prima omissione.
Gravissimo.
una sera che io non potevo, lei mi chiede se poteva andare ad una festa di paese ed io le dissi di si, se non che una volta a casa mi dice che non era la festa tranquilla del suo paese, ma la festa gigantesca della vicina città, ed anche questa omissione mi ha ferito.
mi
sfugge la differenza...comunque confido di arrivare alla fine per capire.
ma oggi è accaduta una cosa... noi ci siamo promessi di dirci sempre tutto e lei stasera ha ammesso che proprio tutto non mi ha detto.
colpo di scena.
nella sua classe c'è un ragazzo che è un pò maialone con tutte (casualmente questo siede dietro di lei).
casualmente...come sopra. la classe è piccola e non potrà di certo aggrapparsi alla lavagna per il tuo quieto vivere.
la mia ragazza mi ha raccontato che costui dice spesso che è fidanzato con stefania (la mia ragazza). la prima volta che successe io mi incavolai a besta con stefania.. perchè lei non reagisce mai, si limita a guardare storto (dice lei).io infuriato le dissi che so come vanno a finire queste cose, prima le parole e poi i fatti!
Ma non hai scritto tu che apprezzi stefani perchè è
tranquilla?
lei allora per paura che mi arrabbiassi mi ha tenuto nascosto un fatto: che a scuola questo ragazzo è stato seduto con lei tutta la mattina giorni fa, e che ieri le ha detto una battuta "ciao bella bionda beato chi ti monta, e se ti monto io???".ovviamente la mia ragazza s'è limitata a guardare storto (dice lei..).
passatemi la flebo...
io sono scoppiato a piangere,
ho cominciato a tremare dal nervoso,
le ho dato della troia,
della zoccola
.. non per questo avvenimento,
ma perchè ne avevo voglia.
mi rendo conto di esagerare, ma io ci sto mettendo tutto in quest'amore mentre ho la sensazione di essere preso da una scatola solo quando ne ha voglia lei
.
...aiut'...
pensate che sono vergine (ho 21anni), e lei ancora non ha voluto fare l'amore con me.e si arrabbia solo se gli accenno l'argomento..facciamo altre cose, tipo masturbazioni e sesso orale ma io le ho fatto capire che voglio sentirla mia davvero, io se devo divertirmi lo faccio da solo...vorrei fare l'amore per sentirmi un tuttuno con lei e per far sparire molte paranoie..
lei ha 17 anni e a volte ho paura che solo con me faccia cosi mentre a scuola sia un pò troia... adora i vestiti super aderenti e le maglie scollate, mostra troppo il seno (ha una quarta) e si arrabbia se le chiedo di coprirsi un pò almeno d'inverno.
ammetto che mi ascolta in parte, cioè, asseconda il fatto che la voglio più coperta e attenta a non mostrarsi, ma chi mi dice che si comporta bene davvero??
la fiducia era al 100% ma queste continue omissioni e il fatto che comincia a nascondermi le cose mi fanno riflettere. io non mi fido più di lei ciecamente come prima, ora sto sull'attenti e mi dispiace..
aiutatemi, sono io che ingigantisco le cose oppure gatta ci cova e la mia ragazza non mi ama più oppure troieggia a scuola? come devo comportarmi? amarla come sempre e andare avanti o reagire?
grazie
33 anni...
Se continuerai cosi...è certo che la perderai prima che compia il diciottesimo anno .
Per ora dico solo questo.