Arianna
utente assente
Perché l'avvocatessa in questione, se non ricordo male, tiene una rubrica proprio su quel giornale.ma tu che sei così aggiornata, com'è che 'sta tiritera è finita sul giornale?
ha comprato una pagina?
Perché l'avvocatessa in questione, se non ricordo male, tiene una rubrica proprio su quel giornale.ma tu che sei così aggiornata, com'è che 'sta tiritera è finita sul giornale?
ha comprato una pagina?
Perché l'avvocatessa in questione, se non ricordo male, tiene una rubrica proprio su quel giornale.
Ha scelto e ha scelto Sallusti (eh Sallusti!) quella lettera perché era ambigua. Se no avrebbe scelto una lettera indirizzata all'amante o al marito che avrebbe suscitato meno fraintendimenti ma anche meno clamori.capisco...ha scelto un argomento a caso![]()
una bella polemica frammista a pettegolezzi vari fa vedere i giornali, non so quale direttore di quotidiano (non sportivo o economico etc.) avrebbe fatto diversamente, chissàHa scelto e ha scelto Sallusti (eh Sallusti!) quella lettera perché era ambigua. Se no avrebbe scelto una lettera indirizzata all'amante o al marito che avrebbe suscitato meno fraintendimenti ma anche meno clamori.
Non c'è nulla da fare certa gente non si smentisce mai.
Sallusti fa solo quello, però.una bella polemica frammista a pettegolezzi vari fa vedere i giornali, non so quale direttore di quotidiano (non sportivo o economico etc.) avrebbe fatto diversamente, chissà
Sallusti fa solo quello, però.
Neanch'io lo leggo proprio per quello ma alcuni fatti sono noti, i titoli s'intravvedono in edicola e purtroppo ho incautamente seguito a volte link che mi hanno portato all'edizione on line.non leggo il suo giornale ma mi fido![]()
C'erano particolari, per chi va spesso dal parrucchiere e sa i fatti delle famiglie vip, che facevano capire che non era lui.
Ma la Bernardini De Pace sull'equivoco ci ha giocato per farsi pubblicità, ben sapendo che si sarebbe scatenata quella polemica.
E poi non ditemi che per i nipoti sarà bello leggere quelle cose scritte dalla nonna anche se in una quasi finzione letteraria.
Sono allibita.
Oggi ne parla Repubblica.
Sembra proprio ce l'avesse con Bova, camuffando un pò il tutto e che la figlia l'abbia pure ringraziata pubblicamente.
che belle cose