anniversari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old chensamurai

Guest
Salve a tutti
mi sono iscritta a questo forum da un anno e da allora non vi ho più lasciati.
Non passa giorno senza effettuare almeno un collegamento, poi in base al tempo disponibile leggo più o leggo meno.
Ho partecipato poco, ma vi sono sempre stata vicina e leggendo le discussioni, ho capito tante cose, mi ha aiutato anche a superare momenti difficili.
15 giorni fa, entro in un negozio e per la prima volta quest'anno vedo un albero di Natale e inizio a piangere a dirotto, non ce la faccio.... mi fa un male.....pensare al prossimo Natale...
L'anno scorso è stato l'ultimo Natale che ho trascoso con una persona speciale, che mi ha seguita e amata da quando sono nata fino a giorno della sua fine.
Soffro tantissimo (ecco ora inizio a piangere e non riesco neanche a scrivere) soprattutto per un pensiero che mi tormenta: per colpa mia ha trascorso i suoi ultimi anni di vita ....... soffrendo. Ha vissuto con me il mio dolore, l'ho sorpreso diverse volte a piangere, mi abbracciava forte e mi diceva (come da piccola) "vedrai che tutto si risolve".

Scusatemi, ma avevo voglia di condividere con voi, questo mio momento di dolore.
... non per "colpa tua"... no... per fortuna sua e tua e grazie a te, quella persona ha potuto con-dividere con te il tuo dolore... quando le persone ci amano, vogliono soffrire con noi... vogliono con-dividere con noi le nostre gioie e i nostri dolori... la con-divisione di quel dolore, ha fatto toccare ancora più profonda-mente le vostre umanità... le ha rese più intime... come fece Gesù con noi uomini... quando con-divise con noi la nostra umanità e il nostro dolore... esci dal tuo tormento, amica mia... qual tormento è un inganno... non dice il vero... la verità è un'altra... e te l'ho scritta: è tutta racchiusa nel "forte abbraccio" di quella persona... il resto, sono balle...

Chensamurai
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top