Salve a tutti
mi sono iscritta a questo forum da un anno e da allora non vi ho più lasciati.
Non passa giorno senza effettuare almeno un collegamento, poi in base al tempo disponibile leggo più o leggo meno.
Ho partecipato poco, ma vi sono sempre stata vicina e leggendo le discussioni, ho capito tante cose, mi ha aiutato anche a superare momenti difficili.
15 giorni fa, entro in un negozio e per la prima volta quest'anno vedo un albero di Natale e inizio a piangere a dirotto, non ce la faccio.... mi fa un male.....pensare al prossimo Natale...
L'anno scorso è stato l'ultimo Natale che ho trascoso con una persona speciale, che mi ha seguita e amata da quando sono nata fino a giorno della sua fine.
Soffro tantissimo (ecco ora inizio a piangere e non riesco neanche a scrivere) soprattutto per un pensiero che mi tormenta: per colpa mia ha trascorso i suoi ultimi anni di vita ....... soffrendo. Ha vissuto con me il mio dolore, l'ho sorpreso diverse volte a piangere, mi abbracciava forte e mi diceva (come da piccola) "vedrai che tutto si risolve".
Scusatemi, ma avevo voglia di condividere con voi, questo mio momento di dolore.