L'Afghanistan, la Libia, l'Iraq, la Somalia...c'è un esempio di stato dove l'intervento occidentale a suon di bombe abbia portato la democrazia negli ultimi 50 anni?poi vabbè, quando capitano queste cose perdiamo un po' tutti
ad es. pare che il boia sia inglese, o almeno vissuto/nato lì
Ma io infatti parlavo proprio dello spirito con cui era nato il servizio di leva.ma una volta forse, quando tanti italiani non mettevano il naso fuori dalla propria regione
ora sarebbe un po' assurdo
Sarà solo sospesa, ma la sospensione dura da 11 anni...non credo la rimetteranno mai.Guarda che è solo stata sospesa non abolita
a me non mi hanno presa al VFP1 per l altezza, per pochissimi cm...non l ho mai capita sta cosa.una volta che metti il limite 1.60 per le donne, che minchia cambia 1.57? boh...no nemmeno volontario ti fanno andare.Sarà solo sospesa, ma la sospensione dura da 11 anni...non credo la rimetteranno mai.
Anche solo a voler andare volontari non è così semplice...e anche voler far carriera bisogna fare concorsi su concorsi, col rischio di essere messi a casa dopo 10 anni, magari avendo un'età già poco simpatica al mondo del lavoro civile...
Per ogni blocco arrivano migliaia di domande, la maggior parte cestinata, solo per il VFP1 prendono circa 7000 ragazzi l'anno.
Da lì poi si parte coi concorsi. L'equipaggiamento ormai te lo devi comprare tu perché è oro colato se ti rifilano la mimetica, ma per il resto paghi...e pure caro. Ci sono tagli su tagli.
Per questo dubito fortemente che ripristineranno il tutto.
La macchina Esercito è un costo veramente elevato che ad oggi non penso sia possibile onorare come ai tempi della leva obbligatoria.
a me non mi hanno presa al VFP1 per l altezza, per pochissimi cm...non l ho mai capita sta cosa.una volta che metti il limite 1.60 per le donne, che minchia cambia 1.57? boh...no nemmeno volontario ti fanno andare.
E che non lo so?!a me non mi hanno presa al VFP1 per l altezza, per pochissimi cm...non l ho mai capita sta cosa.una volta che metti il limite 1.60 per le donne, che minchia cambia 1.57? boh...no nemmeno volontario ti fanno andare.
Pare però che ora il limite di altezza venga abbassato. Non ho conferme, ma se ne parla da un bel po'...Cambia che devono scartare un sacco di persone,e ogni pretesto è buono.
Cambia che devono scartare un sacco di persone,e ogni pretesto è buono.
E che non lo so?!
E pensa che una volta il limite era 1.55 per gli uomini...
Io sono stata scartata per 2 cm...inutile dire il rodimento di culo...![]()
se venisse abbassato ritenterei,. magari non piu in areonautica ...Pare però che ora il limite di altezza venga abbassato. Non ho conferme, ma se ne parla da un bel po'...
Sei già troppo vecchia però...alla faccia di chi ti dice che sei giovane!!se venisse abbassato ritenterei,. magari non piu in areonautica ...![]()
Sei già troppo vecchia però...alla faccia di chi ti dice che sei giovane!!![]()
Si accettano domande di ragazzi/e dai 18 anni ai 25...eh....ah....
non la sapevo sta cosa...l ultima volta che mi sono informata avevo 18 anni...
oddio quasi 10 anni fa![]()
Si accettano domande di ragazzi/e dai 18 anni ai 25...
Siamo fuori!
Strano, di solito chi è portato alle missioni umanitarie non vuole nemmeno sentir parlare di armi e di eserciti.se venisse abbassato ritenterei,. magari non piu in areonautica ...![]()
Ma non avevi paura delle bombe tu?E che non lo so?!
E pensa che una volta il limite era 1.55 per gli uomini...
Io sono stata scartata per 2 cm...inutile dire il rodimento di culo...![]()
allora quando mi volevo segnare io come volontario in ferma provvisoria non ti mandavano mica in guerra, inoltre io non ho mai voluto intraprendere la carriera militare, ma non volendo fare l universita o meglio...ero passata ad ostetricia alla cattolica (e non alla sapienza come volevo io) e cosi ho negato, ho detto a mia madre che non ero passata perche non volevo andare alla cattolica.Strano, di solito chi è portato alle missioni umanitarie non vuole nemmeno sentir parlare di armi e di eserciti.
allora quando mi volevo segnare io come volontario in ferma provvisoria non ti mandavano mica in guerra, inoltre io non ho mai voluto intraprendere la carriera militare, ma non volendo fare l universita o meglio...ero passata ad ostetricia alla cattolica (e non alla sapienza come volevo io) e cosi ho negato, ho detto a mia madre che non ero passata perche non volevo andare alla cattolica.
cosi poi ho provato archiettettura ma poi non mi nadava piu e cosi avevo pensato di farmi 3 anni in VFP1 e l ho fratto anche per avere il porto d armi (per la mia sicurezza personale, ma non possiedo armi, ma saprei disarmare qualcuno)
grazieSono giorni che leggo,chi ti scrive fai questo.....,chi ti scrive non fare quello.....,oscuro sai cosa ti scrive:fai quello che cazzo ti pare,basta che ci credi per davvero....:up: