Zod
Escluso
Bisogna essere un po' pirla a barattare una mezza pecora con una cassetta di pomodori. Almeno trenta cassette....si potrebbe sempre barattare mezza pecora,
per una cassetta di pomodori.
Bisogna essere un po' pirla a barattare una mezza pecora con una cassetta di pomodori. Almeno trenta cassette....si potrebbe sempre barattare mezza pecora,
per una cassetta di pomodori.
Bisogna essere un po' pirla a barattare una mezza pecora con una cassetta di pomodori. Almeno trenta cassette.
Trinity!!!
ti hanno chiamato TOBIA!!! Perché lo scrivi tutto maiuscolo?
ma sei tremenda...
ma mò questo, che cazzo ti deve rispondere???
Ma non so, secondo te perché lo fa? Lo scrive sempre tutto maiuscolo, mi incuriosisce sta cosa...
Poi anche quando mi scrive "Tu" mette la T maiuscola
comunque Trinity é buono e poi é cancerino
Vero: cancro-cancro un macello cazzosecondo me...ti vuole colpire...
oppure semplicemente
gli si incastra la tastiera!!!
cancro-carncro...comunque non funzionano.
ci vuole uno scorpione|!!
Ma stasera il tema era il tradimento, il malaffare e compagnia bella sotto il fascismo...
E veramente non sapevo di tante cose dei signori gerarchi e ras, e ufficiali e compagnia bella
Insomma Berlusconi al loro confronto è un santo
Galan un arcangelo..
Robe da non credere
E bisogna credere perchè hanno mostrato tutti i documenti...
Perfino il Duce che nel 1942 imbosca tramite lo ior soldi negli USA...
Dai nemici....
Soldi che poi sempre tramite lo IOR nel dopo guerra furono dati di ritorno al governo Bonomi...
E tutti sti personaggi collusi nel malaffare si inculavano a vicenda con il sospetto di pederastia e con la calunnia che arrivò perfino al principe umberto...
Amanti da tutti i cantoni, le prostitute dei bordelli di lusso poi confidenti del duce...altro che caso Rubi...
Lì era rubiamo tutti e rubiamo di tutto e di più
E gli italiani convinti di essere governati da gente onesta...
Cioè fanno la raccolta delle fedi
e poi il signor Farinacci aveva 80 kili d'oro nella sua casa...
Pare che perfino Hitler abbia ripreso il duce...per la corruzione endemica dei suoi fedelissimi...
Il duce che faceva fare dei dossier dalla polizia segreta sui suoi sottoposti per poterli ricattare poi a dovere...
E tutti gli accusati di omosessualità confinati alle isole tremiti...o egadi...
Povero popolo italiano...
Che amarezza
Per fare la guerra di Etiopia arricchendo gli industriali che sostennero l'ascesa al fascismo
dissanguate le casse dello stato...
Cioè sputtanati i soldi dello stato per conquistare l'Etiopia noto paese ricchissimo...
A parte il fatto, brutto coglione, che sto cazzo di Triniscemo sta qui dalla bellezza di seicento e rotti messaggi, quindi non è esattamente il primo utente di passaggio che s'è iscritto ieri sera, ma a me non è che frega nulla se il guardone medio che lurka il forum dovesse avere timore del sottoscritto, giacchè, brutto coglione [2], io accolgo o non accolgo o cazzio o non cazzio (e tutte le sfumature possibili intermedie) gente esclusivamente in base a quello che poi finiscono per scrivere qui sopra, quindi casomai le scelte che dici non sono tanto mie quanto loro. Non è che c'è bisogno di un proforma per l'accoglienza del nuovo utente che sennò si spaventa, demente. E la cosa dei non registrati, peraltro, manco c'entra un cazzo.In effetti, quando si ha un solo neurone immerso nell'urina non ci sono tante scelte, o li si accoglie con la collana di fiori, oppure a calci in culo. Hai provato a ridurre l'acidità dell'urina?
Hai minacciato gavettoni di urina e di conseguenza ho pensato volessi prendermi a testate, sveglione!
Ecco vedi hai preso il giusto parametro, credo che zod intendesse il nonnismo come gerarchia .. Quindi se entri qui devi dare rispetto a chi scrive prima di te ( in termini di tempo) in realtà e' un discorso condivisibile se il rispetto è reciproco in caso contrario mi arrogo il diritto di offendere chi mi ha offeso e qui entrano in gioco le varie personalità dal remissivo al cazzuto ... Sarebbe divertente epurare i vecchi post dagli insulti e verificare il vero contenuto degli stessiCiao
I toni dei singoli utenti "anziani" vanno prima di tutto capiti, come anche le varie dinamiche.
Non è che arrivi in una nuova comunità e ti prendi lo spazio per sbraitare come un leoncino,
a esclamare cosa ti va e cosa non ti va (parlo in generale ... di alcuni nuovi arrivati).
Perciò, si fanno le ossa, come me le sono fatte io e tu ... e tutti gli altri ...
Che poi, Oscuro quando prende la quinta marcia fila come un treno, è vero ......
Ma per chi lo legge da tempo, conosce vari lati di Oscuro ... e sa anche, che è un tenerone ...
Il tutto si equilibra ... basta poco. Non è così "cocciuto" come JB, ad esempio ...
sienne
Ma no in generale potrebbe essere uno senso di rispetto perché si arriva in un luogo fondamentalmente sconosciuto e dovrebbe servire a capire le varie personalità ... Però c'è chi se ne frega e non è nemmeno questo del tutto sbagliato ... Siamo sempre la libero arbitrio :smile:ma questo ... è il ragionamento tipico del nonnismo.
Omertà, e baciaculo a iosa.
Senti maschio dominante vaffa, ti sei palesato a sufficienza per suscitare indifferenza al tuo continuo insultare chiunque. Quando dicevi a Miss caciotta che non c'era bisogno di andare così lontano per fare volontariato, le stavi lanciando un messaggio. Tu non stai bene, perché una persona che sta bene non insulta continuamente il prossimo, non dichiara che ha sempre e comunque incondizionatamente ragione. Con un comportamento simile, nella vita reale, vivresti tra ospedali e galere, quindi sei finto. Ti sei costruito questo personaggio ad hoc che in qualunque altro forum verrebbe cacciato a calci in culo, e sopravvivi alla tua vita di merda grazie ad esso. Ti fai grande qui perché sei un nessuno nella realtà.A parte il fatto, brutto coglione, che sto cazzo di Triniscemo sta qui dalla bellezza di seicento e rotti messaggi, quindi non è esattamente il primo utente di passaggio che s'è iscritto ieri sera, ma a me non è che frega nulla se il guardone medio che lurka il forum dovesse avere timore del sottoscritto, giacchè, brutto coglione [2], io accolgo o non accolgo o cazzio o non cazzio (e tutte le sfumature possibili intermedie) gente esclusivamente in base a quello che poi finiscono per scrivere qui sopra, quindi casomai le scelte che dici non sono tanto mie quanto loro. Non è che c'è bisogno di un proforma per l'accoglienza del nuovo utente che sennò si spaventa, demente. E la cosa dei non registrati, peraltro, manco c'entra un cazzo.
Se apri un thread sul fascismo mi dissanguo!Tu puoi sei nonno....
Ma no in generale potrebbe essere uno senso di rispetto perché si arriva in un luogo fondamentalmente sconosciuto e dovrebbe servire a capire le varie personalità ... Però c'è chi se ne frega e non è nemmeno questo del tutto sbagliato ... Siamo sempre la libero arbitrio :smile:
A Caciotta stavo lanciando il messaggio che andare a Gaza a prendersi colpi di mortaio alla cazzo di cane non è esattamente la maniera migliore per fare volontariato (e non era manco difficile da capire, nè il concetto nè il messaggio, ma ovviamente che te lo dico a fare), mentre TU, palese imbecille, all'inizio ti sei lanciato entusiasticamente appoggiandola tout-court (E' QUASI COME UNA LAUREA! EHHHHHHHHH!!!) che manco avevi capito un cazzo salvo poi correggere il tiro quando ti sei reso conto che per lo più le stavano dicendo più o meno tutti la stessa cosa da farlocco stupido quale sei. Tipo. Nella vita reale sto discretamente bene, grazie. E se ti becco sull'A14 in autogrill giuro che ti compro pure le Fruit Joy.Senti maschio dominante vaffa, ti sei palesato a sufficienza per suscitare indifferenza al tuo continuo insultare chiunque. Quando dicevi a Miss caciotta che non c'era bisogno di andare così lontano per fare volontariato, le stavi lanciando un messaggio. Tu non stai bene, perché una persona che sta bene non insulta continuamente il prossimo, non dichiara che ha sempre e comunque incondizionatamente ragione. Con un comportamento simile, nella vita reale, vivresti tra ospedali e galere, quindi sei finto. Ti sei costruito questo personaggio ad hoc che in qualunque altro forum verrebbe cacciato a calci in culo, e sopravvivi alla tua vita di merda grazie ad esso. Ti fai grande qui perché sei un nessuno nella realtà.
Si è lamentato Trinità ? Deve essermi sfuggito :smile:Ciao
ma certo che lo puoi fare, figurati ... ma poi non lamentarti e non so quanto,
se non corrisponde esattamente a ciò che ti aspettavi ...
sienne
E quindi tu saresti la mia Edwige?ma allora è vero che jb assomiglia a lino banfi:rotfl:
Io ho trattato Caciotta da persona adulta, non l'ho presa a insulti come hai fatto tu, che per poco voleva farsi bannare. Le ho anche fornito delle informazioni. Io non parto dall'idea che le persone siano stupide come sei solito fare tu, che probabilmente sei abituato a te stesso e agisci di conseguenza.A Caciotta stavo lanciando il messaggio che andare a Gaza a prendersi colpi di mortaio alla cazzo di cane non è esattamente la maniera migliore per fare volontariato (e non era manco difficile da capire, nè il concetto nè il messaggio, ma ovviamente che te lo dico a fare), mentre TU, palese imbecille, all'inizio ti sei lanciato entusiasticamente appoggiandola tout-court (E' QUASI COME UNA LAUREA! EHHHHHHHHH!!!) che manco avevi capito un cazzo salvo poi correggere il tiro quando ti sei reso conto che per lo più le stavano dicendo più o meno tutti la stessa cosa da farlocco stupido quale sei. Tipo. Nella vita reale sto discretamente bene, grazie. E se ti becco sull'A14 in autogrill giuro che ti compro pure le Fruit Joy.
sì, in pensioneE quindi tu saresti la mia Edwige?
E quindi tu saresti la mia Edwige?