Dare la propria opinione è legittimo finchè si rispetta la controparte. A volte mi stupisci Sienne. Se Trinità esprimendosi correttamente e rispettosamente riceve insulti da Joey e Oscuro, tu prendi le parti di Oscuro e Joey come fossimo io e Trinità ad aver provocato. Io ho solo rilevato della cattiveria ed ho replicato, ma non perché Trinita. E se Trinità mi sta sul cazzo, invece di dirglielo pubblicamente accorandomi ad altri, o intimandolo di tacere perché è nuovo e non si deve permettere di replicare ai "nonni", lo ignoro o gli scrivo un pv. Tu invece sostieni che il nonnismo è lecito, che il rosso dato a Oscuro va discusso quando dare rossi e verdi fa parte del sistema di moderazione. Io non chiedo spiegazioni per i rossi e per i verdi, chi li dà avrà le sue ragioni, e francamente me ne infischio.
"conta solo ciò che è scritto" non è darsi la zappa sui piedi, perché in ultima analisi è proprio quello che conta, non le interpretazioni. Altrimenti rivediamo anche tutte le interpretazioni su quanto scritto dal Conte, che ti sta tanto antipatico, e ribaltiamo la frittata a piacimento.