Brunetta
Utente di lunga data
:smile:ma se ghe pensu alua rivedu u ma, vedu la a fuge e a ciassa d'annunsià
allua mi pensu ancun de riturnà a possà e osse ou è mee madunnaa
:smile:ma se ghe pensu alua rivedu u ma, vedu la a fuge e a ciassa d'annunsià
allua mi pensu ancun de riturnà a possà e osse ou è mee madunnaa
Ho messo "cocciuto" tra virgolette. Intendo, che rimani fisso sulla tua linea ...Cosa sono io?
Se uno entra e grida "Brutti stronzi!" la cosa più normale da pensare è che sia ubriaco o matto o matto e ubriaco.Ok ma se entri in forum o in un bar non è che appelli il prossimo : ohi brutti stronzi ... Ect :smile: Ne si presume gli altri appena ti vedono entrare ti devono insultare tanto per :smileoi ovvio se uno appena entro mi insulta scelgo : me ne vado o resto ignorando o lo insulto scendendo e sottolineo scendendo al suo livello coscientemente...poi qui che non ci sia nessuna organizzazione sono d'accordo :smile:ci mancherebbe :smile:
Se uno entra e grida "Brutti stronzi!" la cosa più normale da pensare è che sia ubriaco o matto o matto e ubriaco.
Gli altri reagiscono come gli pare. Ci sarà chi gli risponde e chi gli darà un pugno. Nel bar chiamerei le forze dell'ordine, in un luogo virtuale, aspetto che smettano perché le reazioni, che io trovo incongrue, sono sempre virtuali.
E' il parlare da un lato di nonnisno e dall'altra di rispetto che mi pare fuori luogo, proprio perché siamo nel virtuale.
In questo senso condivido.Ciao
Gli approcci con i nuovi utenti sono differenti, vedi Stark vs Suino ad esempio,
perciò, non è che saltiamo come delle belve sui nuovi arrivati ... è tutto una questione
del percepire le modalità e portare le proprie, senza "impostazione" ... da ambo le parti.
Ora, in questo riconosco del "rispetto" ... in quanto considero il mio interlocutore ...
sienne
Sul nonnismo sono di accordo sul rispetto ma ti dirò in casi estremi la mancanza di rispetto ha generato reazioni a catena tanto da indurre l'autorità giudiziaria ad intervenire ed indagare quindi insomma eviterei di fare del rispetto qualcosa di superfluoSe uno entra e grida "Brutti stronzi!" la cosa più normale da pensare è che sia ubriaco o matto o matto e ubriaco. Gli altri reagiscono come gli pare. Ci sarà chi gli risponde e chi gli darà un pugno. Nel bar chiamerei le forze dell'ordine, in un luogo virtuale, aspetto che smettano perché le reazioni, che io trovo incongrue, sono sempre virtuali.E' il parlare da un lato di nonnisno e dall'altra di rispetto che mi pare fuori luogo, proprio perché siamo nel virtuale.
In questo senso condivido.
Ma sai "rispetto" a volte suona in altri post come mafioso e ho chiarito la mia posizione che è simile alla tua.
Chiamiamola educazione e adeguamento al tono del luogo virtuale. Ma non c'entra nulla con il considerare meglio chi ha più anzianità.
Sul nonnismo sono di accordo sul rispetto ma ti dirò in casi estremi la mancanza di rispetto ha generato reazioni a catena tanto da indurre l'autorità giudiziaria ad intervenire ed indagare quindi insomma eviterei di fare del rispetto qualcosa di superfluo![]()
Io non sto parlando di rispetto omertoso ovvero sia deferente :rotfl:Ma di rispetto =Sentimento che porta a riconoscere i diritti, il decoro, la dignità e la personalità stessa di qualcuno, e quindi ad astenersi da ogni manifestazione che possa offenderli:mrgreen: Qui pro quo?non ho capito.
Comunque è chiaro che gli uomini fanno spesso così [video=youtube;S5LbWfcwpnM]https://www.youtube.com/watch?v=S5LbWfcwpnM[/video]
Qui non tutti hanno le idee chiare in merito.Io non sto parlando di rispetto omertoso ovvero sia deferente :rotfl:Ma di rispetto =Sentimento che porta a riconoscere i diritti, il decoro, la dignità e la personalità stessa di qualcuno, e quindi ad astenersi da ogni manifestazione che possa offenderli:mrgreen: Qui pro quo?
Vero, assolutamente,si per questo che dicevo si può decidere di scendere di livello scientemente per ribattere pur andando contro l'indole in linea generale più rispettosa :smile:Qui non tutti hanno le idee chiare in merito.
Il rispetto dovrebbe essere a prescindere. Se non c'è, è come il coraggio, non può essere imposto.
Per questo ci vorrebbero anche più rossi disponibili:mrgreen:Vero, assolutamente,si per questo che dicevo si può decidere di scendere di livello scientemente per ribattere pur andando contro l'indole in linea generale più rispettosa :smile:
Secondo me con lo sdoganamento dei rossi in chiaro c'è stata una flessionePer questo ci vorrebbero anche più rossi disponibili:mrgreen:
C'è stata flessione di mancanza di rispetto o di rossi dati?Secondo me con lo sdoganamento dei rossi in chiaro c'è stata una flessione
C'è stata flessione di mancanza di rispetto o di rossi dati?
Io li ricevo uguale.
Di rossi :smile: Sul rispetto non trovo sostanziali differenze rispetto a primaC'è stata flessione di mancanza di rispetto o di rossi dati?
Io li ricevo uguale.
Quoto.Secondo me non è questione di rispetto, ma di buona educazione...
ovvio che poi ognuno ragiona per se stesso, ma io negli approcci ad un forum mi sono sempre comportata con uno schema, che utilizzo anche nella vita.
Prima leggo e osservo, poi cerco di inquadrare i vari componenti del gruppo...poi decido se il posto fa per me e mi pongo di conseguenza...
Io la confidenza me la prendo dopo un po'...ma davvero parlare di rispetto o omertà o mafia o nonnismo è veramente inutile e assurdo.
Non può essere imposto, sono d'accordo, ma non si può neanche far passare l'esigenza di darlo e riceverlo come un'esigenza assurda...Qui non tutti hanno le idee chiare in merito.
Il rispetto dovrebbe essere a prescindere. Se non c'è, è come il coraggio, non può essere imposto.