Ho appena finito. Sto scrivendo con il cellulare...perciò sarò tutto sommato breve e scriverò meglio quando arriverò a casa. Ieri mattina sono uscito di casa con un sorriso grande come una casa, con una speranza enorme dentro di me perché avevamo passato una bellissima giornata insieme il giorno prima e perché ci siamo fatti le coccole tutta la mattina.
la sera come previsto la vado a prendere al lavoro, la chiamo, ma non risponde, le invio un messaggio, ma niente.
quando sono arrivato al suo ristorante la richiamo e mi risponde che è fuori a bere un bicchiere vicino. Nessun problema, la raggiungo e chi trovo???!!!??? Ma ovviamente è andata a bere un bicchiere con il suo capo e io sono là come un cretino.
scenata degna di cinema muto, ce ne andiamo dopo 20 minuti ed evidentemente perdo completamente il controllo. Faccio quello che non averei dovuto fare e chiamo il suo capo con lei affianco. Gli insulto tutti e due e alla fine dico alla mia oramai ex ragazza che è l'ultima volta che dormiamo insieme.
Questa mattina prima di uscire le ordino di pagare l'affitto di settembre, cosa che ha fatto.
Le ho detto di prendere le sue cose e non farsi più vedere nè sentire.
una cosa di un ribrezzo assoluto. Avrei voluto menarla a sangue proprio.
dove sia non mi interessa. Cosa farà e dove dormirà non mi interessa.
Le ho detto che la chiamo sabato prossimo e forse ci vediamo domenica per discutere cosa fare con l'appartamento.
al momento mi manca da morire perché sono ancora innamorato, ma ho un briciolo di dignità.
Devo resistere altri 3 mesi poi me ne andrò il più lontano possobile.
mi ha scoppiato tutti i miei progetti....tutto distrutto. Ogni cosa. Non sarà facile ricostruire i pezzi, veramente mi salva solo la mia voglia di diventare qualcuno in questo mestiere.