ci vogliono gesti "seri" per non dico recuperare, ma almeno rendersi credibili.
Lei sa che tu non sarai mai tranquillo con sto Capo...(perchè le hai chiesto di non rispondere, essere fredda, non parlarci neanche per lavoro...). E sai che il Capo non solo si è divertito assai, ma non smette di flirtare, ed invitarla. Cosa che lei a volte asseconda. Perchè le piace? perchè è il suo capo? Non importa: comunque la pensi io, tu sai che con quello nei paraggi le corna sono incombenti.
Se lei ci tiene a te cambia lavoro, cambia numero, e soprattutto cambia indole a sperimentare augelli...Lei sa che è questo di cui hai bisogno quanto meno per "stare tranquillo" mentre lei inizia a dimostrare di fare sul serio...
Le sorprese a casa sono buone per i telefilm...
PS: sia messo a verbale che io assecondo il tuo punto di vista. La mia opinione sull'immaturità della vostra storia e della ragazza con passione ornitologica tutt'altro che sopita la conosci...Ma visto che la sogni ogni momento, almeno sii inflessibile con te stesso, e non accettare una situazione che finirà per rifarti cornuto, oltre che ridicolo (telefonate di insulti a lui, minacce di sputtanarla a lei, non dimentichiamolo..)