Sbrì, sono affermazioni forti quelle che tu hai scritto e non hai il diritto di farle perché non sono vere.
Il mio terapeuta non ha detto affatto questo.
Mamma mia Diletta, ho voluto sdrammatizzare.
Ma io me lo ricordo cosa tu scrivevi che ti diceva il tipo.
Me lo ricordo benino e mi ricordo pure di quell'altro che parlava del vincolo del matrimonio come ... beh dai... vincolo si fa per dire, ma solo per la donna.
E non andiamo molto lontano da lì.
Ma soprattutto: ti ha fatto stare meglio?
Stai meglio tu????
perchè a leggerti non sembra.
Una che non riesce a guardare le foto di quelli che dovrebbero essere momenti felici della sua vita, non sta bene.
E se non stai bene è perchè non hai separato la farina dalla crusca, cercando di sforzarti a vedere tutta farina, quando invece sotto i denti sentivi la crusca.
Te l'ho già detto: se hai amato tuo marito tutti questi anni, qualcosa di buono deve pur averlo fatto.
Se hai paura di perderlo, è perchè lo ami.
Se tuo marito ha dimostrato di avere paura di perderti, allora ti ama.
questa è la farina.
Poi c'è la crusca: butta via quella cazzo di crusca e NON PERMETTERE CHE TORNI NEL TUO MATRIMONIO.
E al primo che nomina con un sorrisetto la crusca, cercando di insinuare che alla fine potresti mangiarti pure quella, spaccagli il setto nasale con una testata.
Vedrai che dopo guardi quelle foto serenamente.