Ma porcaccia miseria ladra zozza sbomballata sderenata.
Ma è una novità il fatto che i figli finché sono piccoli ti succhiano energia, tempo, forze, vita?
Che accidenti pensavate fosse allevare i figli? Una passeggiata di salute?
Ora, potrei tollerare questi discorsi da una persona che in UN momento di prostrazione psico-fisica, di debolezza, di bisogno di ritrovarsi o comunque di evadere, decidesse di lasciarsi andare ad una tresca clandestina.
Ma qui si parla di traditrice dichiaratamente seriale, metodica e selettiva.
Non è un momento, è uno stile di vita.
Ma pena e tenerezza de che?
Prima di essere travolto dalla bomba di Hiroshima mi svegliavo alle 6:30, lavavo i bambini, gli facevo fare colazione, li portavo a scuola e andavo a lavorare per tornare alle 20:00. Spesso per i turni di lei tornavo alle 20:00 e dovevo badare a loro fino alle 22:00. Mi sono fatto notti su notti a fare il mammo. Tutti i sabati da solo.
Cazzo ne ho avuti momenti di appallamento, ne ho avuti un bel po'!!! Anche a me è capitato di pensare "mamma mia non ce la posso fare, pietà!"
Anche io ho avuto la possibilità di farmi scopatine liberatorie (ebbene sì, anche i traditi rimediano qualcosa, e spesso pure qualcosa niente male), ma non l'ho fatto, perché QUELLA è la stracazzo di vita che ho voluto, con la persona che ho voluto e con i figli che ho voluto.
Tirate fuori le palle e fate le persone adulte invece di stare sempre a cercare giustificazioni puerili.
E' più sensato dire HO FATTO UNA SCELTA AVVENTATA A METTERE SU FAMIGLIA, piuttosto che sentire tutte ste menate esistenziali da figli del Prozac.