Traditrice cronica. Chi come me ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ma davvero ne dubiti? Ma le hai mai viste coppie di tedeschi, olandesi, danesi, svedesi, in cui lui è da svenimento e lei un roito inguardabile ? In Italia la cretineria femminile ha raggiunto livelli intollerabili. Io so anche chi ringraziare per questo lavaggio del cervello. Inizia per B. :D
A me B. Non sta simpatico ma non è solo colpa sua, per buona parte è responsabilità delle donne ( ahimè )

zadig

8=D
Bene. Continuiamo ad analizzare razionalmente.

Belen: Sbattimi qui nel bagno di questo ristorante. Ho sempre sognato di essere presa da un pallido travet ciccione, pelato, ipodotato, eiaculatore precoce, sposato, sconosciuto e poi non rivederlo più. Non voglio sapere nemmeno il tuo nome. Schiaffeggiami il culo, dai!
Zadig: Mi attrai di brutto, però aspetta: non sono single. Vado al tavolo, mollo la storia che ho e poi arrivo subito. Sai: stronzo posso esserlo, sleale no. Neanche verso me stesso.
Belen: Ah sì. Vai. Accordatevi sull'affido dei figli, mi raccomando. Ti aspetto tutta bagnata.

Tu confondi un progetto di vita con una fiammata.
e tu lo conosci il concetto/il valore delle cose guadagnate?

Fiammetta

Staff Forum
Aki...il fatto e'che qua'dentro,sono bigotti,ottusi,e molto invidiosi...vorrebbero vivere le nostre avventure,ma nn ne sono capaci.Anch'io venni qua'per il nome del sito....invece no...sono tutti alcioni cornutissimi.
:rotfl::rotfl::rotfl: lothar sei simpatico a prescindere

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
No mi hai distrutto...:(:(:(
Credo che stasera mi darò una lucidatina alle corna con il panno di daino e andrò a dormire presto
E portati il messale mi raccomando ;)

Fiammetta

Staff Forum
però non facciamo tutte le volte questo piagnisteo delle povere vittime .
non si capisce poi perchè per amore di "protezione" dai giudizi poi ci si possa prendere delle bigotte, handicappate e chi più ne ha ne metta.
vale per tutti o no il diritto di opinione?
Io non mi preoccuperei ;)

lolapal

Utente reloaded

Horny

Utente di lunga data
la dose di eroina, o la bottiglia mattutina, che conferme danno? è che riempi un vuoto, evidentemente...e lo fai prendendoti cura della tua incontinenza (di conquiste, più che di sesso, almeno nel mio caso...il secondo era appendice delle prime, necessario solo in quanto ti serve per dire a te stesso che la "conquista è completa"). Ah: ovviamente, tra le tante incontinenze, quella di scopare ti appare molto meno sfigata di quella di bere, o morire in una sala slot....
Questo è' un bell'intervento.

lolapal

Utente reloaded
la dose di eroina, o la bottiglia mattutina, che conferme danno? è che riempi un vuoto, evidentemente...e lo fai prendendoti cura della tua incontinenza (di conquiste, più che di sesso, almeno nel mio caso...il secondo era appendice delle prime, necessario solo in quanto ti serve per dire a te stesso che la "conquista è completa"). Ah: ovviamente, tra le tante incontinenze, quella di scopare ti appare molto meno sfigata di quella di bere, o morire in una sala slot....
Vero... purtroppo...
O T: Che bell'acquisto x il forum che sei... [emoji5]

Fiammetta

Staff Forum
Ho detto che le trenta pagine non le ho lette.

Fiammetta, fammi un riassunto. :D
E' stata criticata perché risultata spocchiosa, alcuni la difendono ad oltranza, la maggior parte cerca di capire perché si sia sentita implodere ma non lo spiega ... Almeno per ora non è chiaro ... ( devo finire di leggere però :eek:)

Però che conferme ti dà uno (o tanti) che ti tromba e poi sparisce?

Sicura scelgano te solo perché sei giovane e carina?

Magari ti scelgono perché colgono al volo l'opportunità e il non impegno.

Vacanza. ..e .chi s' è visto s' è visto.

Ho avuto una vicina qui che se la spassava alla grande ma era lei a cercarli esplicitamente.

Bella era bella. Separata l'anno dopo. Puttanierei pure il marito ma faceva il geloso.

lasciava a casa i due figli con la tata e rientrava all'alba....tutte le mattine.

Per quante ne avesse lui di avventure, lei i in un mese lo ha sicuramente battuto.

il vivaio era ben fornito.....decine di animatori e bagnjni...clienti del villaggio.
Ammazza che carnet :p

Hai visto che ha risposto alla mia domanda, in modo sereno e secco?

Anche se è una traditrice seriale non ha escluso l'amore.....bene così.
Prima di dire bene così sarà il caso sentire pure il marito :D

io ti ho risposto, da traditore. E non mi pare di averti massacrata nè giudicata...Ma non mi hai detto cosa ne pensi ....
Non credo sia un caso se non ti ha risposto, la lingua batte dove il dente duole;)

Ultima modifica da un moderatore:

Fiammetta

Staff Forum
Veramente ti è stato chiesto da più parti su cosa ti vuoi confrontare e cosa vuoi condividere, ma mi sembra che tu nn lo abbia detto... la cosa che si è letta da te è che 1 Nn ti frega delle critiche, 2 ti piace essere così e avere avventure, ma hai bisogno anche del senso di sicurezza che marito e figli ti danno, 3 chi nn la pensa come me è uno scorfano sfigato...
E in questo ultimo punto, forse, dico forse, ti sei posta un po' male?
Ci sono anche persone diverse, con modi di pensare diversi, che x questo possono anche aver sofferto...
Per avere rispetto, bisogna darlo...
4) vuole,figli e marito ma si sente in una gabbia .. Qualcosa stride :cool:

Ultima modifica:

Lucrezia

Utente di lunga data
Ma porcaccia miseria ladra zozza sbomballata sderenata.
Ma è una novità il fatto che i figli finché sono piccoli ti succhiano energia, tempo, forze, vita?
Che accidenti pensavate fosse allevare i figli? Una passeggiata di salute?
Ora, potrei tollerare questi discorsi da una persona che in UN momento di prostrazione psico-fisica, di debolezza, di bisogno di ritrovarsi o comunque di evadere, decidesse di lasciarsi andare ad una tresca clandestina.
Ma qui si parla di traditrice dichiaratamente seriale, metodica e selettiva.
Non è un momento, è uno stile di vita.
Ma pena e tenerezza de che?
Prima di essere travolto dalla bomba di Hiroshima mi svegliavo alle 6:30, lavavo i bambini, gli facevo fare colazione, li portavo a scuola e andavo a lavorare per tornare alle 20:00. Spesso per i turni di lei tornavo alle 20:00 e dovevo badare a loro fino alle 22:00. Mi sono fatto notti su notti a fare il mammo. Tutti i sabati da solo.
Cazzo ne ho avuti momenti di appallamento, ne ho avuti un bel po'!!! Anche a me è capitato di pensare "mamma mia non ce la posso fare, pietà!"
Anche io ho avuto la possibilità di farmi scopatine liberatorie (ebbene sì, anche i traditi rimediano qualcosa, e spesso pure qualcosa niente male), ma non l'ho fatto, perché QUELLA è la stracazzo di vita che ho voluto, con la persona che ho voluto e con i figli che ho voluto.
Tirate fuori le palle e fate le persone adulte invece di stare sempre a cercare giustificazioni puerili.
E' più sensato dire HO FATTO UNA SCELTA AVVENTATA A METTERE SU FAMIGLIA, piuttosto che sentire tutte ste menate esistenziali da figli del Prozac.
Se ti avessi davanti ti abbraccerei

Fiammetta

Staff Forum
Ne nel primo caso ti amali di cirrosi, nel secondo mandi sul lastrico la famiglia in effetti non è che siano alternative allettanti

Fiammetta

Staff Forum
Il problema è confonderli. Mi pare che Akesh non lo stia facendo.

Amore è progetto di vita, figli insieme, sopportare il dentifricio schiacciato male o l'asse del cesso alzato, ecc. Richiede tanta fatica e ripaga con grandi gratificazioni.

Innamoramento o infatuazione è ciò che tuo marito non ti può più dare (batticuore, adrenalina, follie, ecc.) e si verifica solo nelle fasi iniziali di un rapporto. C'è chi se ne priva e c'è chi è disposto a mettere da parte la correttezza nei confronti del partner pur di vivere queste sensazioni.

Poi ci sono le zitelle inacidite che nè amano nè si innamorano, se non di se stesse e dell'ologramma che vedono allo specchio.
Ma nel secondo caso se vieni colta in fallo (;)) e il marito si mette in testa di schiodarti dal tuo trono di "voglio godere la come mi pare " poi il problema ricade anche sui figli che vorrebbero tanto evitare di trovarsi in queste situazioni ... Andiamo all'esempio,pratico : una mia collega si separò dopo che il marito per l'ennesima volta l'aveva tradita e aveva portato nel loro letto l'amante ...colto in fallo. erano una famiglia con figlio dodicenne che accuso il colpo della separazione certo almeno all'inizio non esattamente serena, bene il figlio per circa 2 anni si svegliava random la notte con attacchi di bronco spasmo dato dallo stress causato da quella situazione e lei doveva correre all'ospedale in piena notte che il cortisone che il medico aveva prescritto non sempre faceva effetto atteso che le crisi erano causate dalla sofferenza non fisica ma affettiva ... Ti è chiaro ora che rischi si corrono o no ? Allora ava bene scopare random ma da qui a dire che se ci sono i figli poco cambia e cazzo c'è da esser dementi

Fiammetta

Staff Forum
E' stata criticata perché risultata spocchiosa, alcuni la difendono ad oltranza, la maggior parte cerca di capire perché si sia sentita implodere ma non lo spiega ... Almeno per ora non è chiaro ... ( devo finire di leggere però :eek:)

Ammazza che carnet :p

Prima di dire bene così sarà il caso sentire pure il marito :D

Non credo sia un caso se non ti ha risposto, la lingua batte dove il dente duole;)
Non so se tifare i gobbi o prender cittadinanza pisana :rotfl:perplesso :p

Sbriciolata

Escluso
Ma a parte la reazione della moglie che minimo si incazza a mina, lui continuerebbe a difendere la sua libertà sessuale così spudoratamente :rolleyes::D?

Sarebbe fin troppo impegnato a difendere la pelle, figurati se si mette a pensare alla libertà sessuale

Fiammetta

Staff Forum
'Mmazza, manco il mio gatto quando gli ho presentato per la seconda volta i croccantini Obesity Light Flavour:(
Ma perché quanto pesa il tuo gatto ? :rotfl:Io ti adoro :p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.