anche a me è capitata una notte così...surreale... una volta due sconosciuti che passavano in macchina, mi avevano vista ubriaca barcollare per strada e cercare la mia auto, il tutto a fine di una festona in villa alcool free...si accostano con la loro auto e mi chiedono se va tutto bene (io vedo solo il passeggero)...gli dico di si, tutto bene, solo la cortesia di 'farmi strada' fino ad un punto a me noto (non avevo il navigatore all'epoca) perchè ero troppo fusa per pensare anche alla strada da percorrere...li seguo, e al punto ics si accostano per vedere se stavo meglio...a quel punto scende il guidatore, un gran figo che ancora ricordo il mezzo infarto che mi prese a vederlo, nonostante l'annebbiamento...capello lungo, occhio verde, alto due metri, spalle grandi, abbigliamento alla Neo di Matrix...si avvicinano alla mia macchina e il figo fa all'amico 'valle a prendere un tè caldo'...restano con me finchè non mi bevo tutto sto tè...ed il gran figo mi fa 'non sei in grado di guidare, vuoi venire a dormire da me? abito qui dietro' ed io '...ehm...SI!'
...arriviamo a casa sua, gli vomito diverse volte in bagno, crollo nel letto, gli do le spalle, e lui che mi abbraccia tutta la notte...e nonostante il suo bozzo non succede niente...un signore. So solo che era della lazio però. Manco come si chiama.
La mattina lo ringrazio, anche un po' a disagio, e nessuno dei due chiede il nome o numero all'altro...credo che fino alla fine l'uno pensava che lo facesse l'altro, chissà (io ero fidanzata...)
ma mi so mozzicata la ligua per molto tempo dopo.

Non tutti gli uomini sono piselli in cerca di pertugi, PER FORTUNA.