urgono delle chiarificazioni perché a volte evidentemente mi esprimo male.
andiamo per fatti.
1) sono innamorato di Laure, non è finita per niente per me, oggi sono stato con lei in ospedale per 90 minuti prima di andare al lavoro, domani la dimettono. Verrà a stare a casa almeno fino a quando non si riprende interamente, la aiuterò, cosa che avrei fatto a prescindere. Resta comunque una persona molto importante della mia vita e se ha bisogno di aiuto sarò sempre pronto ad aiutarla. Ne approfitteremo per parlare e cercare di mettere in piedi un discorso serio sul da farsi.
2) ho detto che se Laure non torna mi scopo Elena, ammesso e non concesso che voglia ( parrebbe proprio di si, soprattutto dopo oggi ). Oddio, non mi sembra di aver detto fesserie fuori da ogni logica.
cosa devo stare a casa a piangere e torturarmi o devo svagarmi anche fisicamente? Non è che se scopo un'altra allora significa che non sono innamorato di Laure. Ma se lei non vuole stare con me, io mica posso stare a casa a guardare fotografie e avvilirmi da solo.
3) ogni persona vive il lutto di una storia finita in maniera differente. Io ancora non ho deciso come vivere il mio. non ho nessuna voglia di soffrire come un cane, ma non posso farci niente.
4) ho una grandissima paura, ma enorme proprio, che fra 15 giorni sia punto a capo con Laure che se ne vada ancora e io debba ricominciare da capo.
Perciò le ho detto, guarda tu rientri a casa, ma io non ti credo per principio. Mi hai detto, ti amo, non ti amo, ti amo, non ti amo in una settimana 3-4 volte a distanza di un paio di giorni, perciò oggi, che mi dici che vuoi riprovarci, io non ti credo. Per me non siamo insieme, la nostra storia è finita e sta a te dimostrarmi il contrario.
Capitolo Elena.
Venerdì e Sabato ha avuto grossi problemi sul lavoro ed oggi ha presentato le dimissioni, abbiamo parlato per un po', e mi ha detto che ha trovato qualcosa d'altro da fare nel pomeriggio anche se leggermente meno pagata, con molto meno stress.
Mi ha chiesto che ne penso e le ho risposto che sono molto contento per lei perché è completamente fuori posto, e tanto oramai l'ho conosciuta.
Parrebbe che ha lasciato il suo ragazzo, e dovrebbe rientrare in estonia venerdì.
Ci credo e non ci credo, non credo più a nessuno, quindi diciamo che è libera.
Mi ha detto che giovedì sera se ho voglia posso andare a dormire a casa sua, le ho risposto che sarà impossibile perché Laure rientra a casa.
Lei evidentemente non può fare niente fino a giovedì perché il suo ( ex )ragazzo è a casa sua. Mi ha fatto una battuta dicendomi che abbiamo mezz'ora di pausa comunque, e poi mi ha sorriso dicendomi, sempre che agli italiani basti mezz'ora.....( chiaramente riferendosi all'ultima volta )
Vedremo, può tranquillamente anche scomparire fra meno di una settimana, cosa probabile, a quel punto quando sarà il giorno della verità giovedì vedremo.