questa secondo me è una gran pippa che ti fai tu. se a me piace uno poco importa che in precedenza mi abbia detto no.secondo me ha deciso di farmela pagare perché devo essere uno dei pochi, se non l'unico stronzo, ad averle detto di no.
questa secondo me è una gran pippa che ti fai tu. se a me piace uno poco importa che in precedenza mi abbia detto no.secondo me ha deciso di farmela pagare perché devo essere uno dei pochi, se non l'unico stronzo, ad averle detto di no.
gatto<sesso semprema stiamo scherziamo?
prendersi cura degli animali non e' assolutamente una scusa..vabbe....aggiungiamo i gatti alla lista delle cose snobbate da lds. ricapitoliamo
vino di merda (tutti i vino sotto i 70 euro/pounds)
diversi cellulari
scuse varie, vedi gatti.
ti sei confuso caro, non sei tu, quella e' lizzi. ricomincia restando nel tuo personaggio.ascolta, una settimana prima mi metti le mani nelle mutande mentre mi stai baciando e io mi scosto ( evidentemente sono frocio, non me lo spiego ).
dopo di che ci rivediamo, ci siamo fatti una corsa di un'ora insieme, abbiamo ben mangiato, mezza bottiglia di champagne, è nel mio letto, cominciamo a giocare, mi dico è fatta...
dopo di che sfugge, la fermo sulle scale, la bacio, le metto le mani nelle mutande, mi guarda e se ne esce con il gatto?
ma nemmeno se fosse stato il papa mi sarei fermato io.
altro che responsabilità....
e che ne so io di come ragionano le donne....questa secondo me è una gran pippa che ti fai tu. se a me piace uno poco importa che in precedenza mi abbia detto no.
Oscuro....PROCEDI, PLEASE...un giorno lo racconterò, mostrando le foto.....mi sento frocio adesso, penso che i miei amici mi picchieranno con il bastone.
più o meno come gli uomini.e che ne so io di come ragionano le donne....
secondo me non gli piaci fisicamente... è sola a Londra, vuole fare e ricevere coccole, ti stima, gli fai tanta compagnia e la fai divertire... ma nisba sul piano fisico! mi dispiace
ti sei confuso caro, non sei tu, quella e' lizzi. ricomincia restando nel tuo personaggio.
puo essere che a parte lizzi, non a tutte piace sta cosa delle mani nelle mutande sul pianerottolo....io ti tiravo una papagna a mano aperta
no non lo picchio, lo picchio pero se mentre voglio andare via perche le mie gatte hanno fame, mi blocca e cerca di masturbarmi sul pianerottolo....mi sono permesso perché lei l'aveva fatto prima.....
suvvia, uno che baci non lo picchi perché ti tocca. non siamo ridicoli
a te Laure non ha insegnato proprio niente eh?può essere, ma è stata lei la prima a farsi avanti a cercare il contatto e a esporsi.
non è che ci stai lunedì e magicamente la settimana dopo non ci stai più.
se ti piaccio lunedì, ti piaccio anche mercoledì, fatto salvo imprevisti capitati nel mentre.
poi mi ha fatto mezza scenata di gelosia quando stavamo correndo perché mi è squillato il telefono ed ho risposto ad una mia amica in francese.
possono essere tante cose, può essere che non le piaccio, ma a quel punto secondo me le sue risposte sarebbero state decisamente diverse e il suo comportamento anche.
può essere che voglia farmela sudare, può essere un sacco di cose.
me ne hanno fatti di scherzetti le donne, non sarebbe la prima volta.
a te Laure non ha insegnato proprio niente eh?
e neanche il mio "mai lasciar scappare la figa"....
no non lo picchio, lo picchio pero se mentre voglio andare via perche le mie gatte hanno fame, mi blocca e cerca di masturbarmi sul pianerottolo....
vitello peloso?non mi ci far pensare a quel vitello peloso.
in più grasso come un porco.....
mia madre ce l'ha un gatto, una creatura normale.vitello peloso?
ma quanto sei superficialotto.mia madre ce l'ha un gatto, una creatura normale.
quello assomigliava di più ad un vitello per quanto fosse grasso, e di tutto aveva bisogno tranne che di mangiare.
le mie mani sono un gioiello, curatissime, impeccabili e perfette.ma quanto sei superficialotto.
cmq ricordati sempre di tagliarti le unghie quando fai gli agguati alle patate altrui senza se e senza ma....
magari l hai tagliata e non te ne sei accorto![]()
questo qui la prende alla larghissima anche quando si tratta di ditalini......:unhappy:le mie mani sono un gioiello, curatissime, impeccabili e perfette.
secondo te posso lavorare con le mani non curate?
non ci deve essere un capello fuori posto nel nostro lavoro e le mani, unghie e tutti gli annessi devono essere sempre perfette.
oltre al fatto che le mani le ho messe nelle mutande per toccarle il culo, mica la passera.
si stava sul pianerottolo....un po' di decenza!questo qui la prende alla larghissima anche quando si tratta di ditalini......:unhappy:
ma quindi ti ha lasciato con un pezzo di marmo nelle mutande? rigido come il ghiaccio che (non) metti nei superalcolici?si stava sul pianerottolo....un po' di decenza!
chi va piano, va sano e lontano dicevano.
nel mio caso non vado da nessuna parte mi sa.....
mica mi sta rispondendo sta zozza.
si, e quando stavamo dal gatto, fra il resto gatto russo con cui non potevo nemmeno avere una conversazione, le ho detto, va bene, siamo 1-1.ma quindi ti ha lasciato con un pezzo di marmo nelle mutande? rigido come il ghiaccio che (non) metti nei superalcolici?
Cioè...come non sarà mai il marito di Lizzi???![]()