Ah, ma io (non generico

) me ne frego!
Dico solo che quello che ha detto la Biri avrei potuto dirlo anche io, senza che me lo venisse a dire nessuno in privato magari...mi spiego meglio, che qui ci possano essere storie (in corso o finite o work in progress) è talmente ovvio che non ci si dovrebbe risentire se qualcuno lo dice...ma questo, ripeto, non perchè è stato detto...ma perchè è normale che sia così!
Non conosco un forum dove non ci siano conoscenze più o meno intime...addirittura conosco storie nate su un forum nel quale c'è stato un tradimento con un'utente dello stesso forum.
Praticamente peggio di frequentare la classica compagnia del bar eh!
Così è normale che ci possano essere gelosie, invidie, simpatie e antipatie...e queste nascono per atteggiamenti, foto, avatar, pensieri e parole, opere e omissioni...

Tutto quello che sarebbe auspicabile è la serietà delle persone e la buona fede e il rispetto...cose queste che sovente mancano anche nel privato di ogni giorno, quindi figuriamoci su una piattaforma virtuale.
Ma la serietà e il rispetto non va giudicato sulla base di una foto messa o non messa...perchè il rischio in certi discorsi (e vado OT) è che proprio grazie a una foto o un avatar che non va giù per millemila motivi si possa denigrare lo scritto di chi usa quel dato avatar. Ed è questa la cosa che personalmente mi dà parecchia noia...