amarax
Certamente la linea l'ho ritrovata da un pezzo....è un aspetto positivo senz'altro.
Ma "come" l'ho ritrovata....stendiamo un velo pietoso
.
E' appena uscito.
Bacetto e via.
Mi sfugge è chiaro.
Starà aspettando che mi passa.
Non sa che non passa...
Certo che non lo sà..... non lo crede perchè tu NON mandi i segnali giusti. Lui sa solo che può giostrare, tanto tu Natale, Capodanno, Epifania.... là stai, poi saranno altre feste, i compleanni etc.... smagrisci, ti farà anche bene ma è una specie di piccola consunzione!
La vita è la tua e puoi fare come meglio pensi sia per te... la sola via per sfilargli le sue strategie e le sue tattiche è cambiargli il terreno di confronto. E sai che il solo modo e non farlo adagiare sulle tue, poer lui, certe debolezze.
Amarax io oltre non vado perchè mi sembrerebbe di avere l'insistenza che si ha per una persona che non vuole quello che dice di volere.
Vedi tu, tieniti la tua situazione in stallo, accetta che lui non farà una piega e che l'altra non avrà un motivo al mondo per prenderti in considerazione... che le cambia??
Non sò che altro dirti.... anzi una cosa te la posso dire.... quando IO non sapevo come meglio muovermi perchè mi si diceva una cosa e se ne faceva un'altra, era proprio un Natale di qualche anno fa, al mattino mi sono alzata, ho preparato il pranzo, apparachiato con tutta la dovizia dovuta ad una tavola natalizia ed alle 11,45 mi sono vestita, sono uscita ed ho piantato tutto e tutti, e lui a dare una spiegazione..... sono tornata alle 16,30 imperturbabile, e non puoi immaginare quanto solo questo gesto abbia smosso le acque.... da lì è partito un vero ribaltamento, anche perchè ho detto che quello era il primo "debole" segnaledi altri ben maggiori!!! Quando si vuole fare delle scelte che configgono i puntelli sulle sensibilità altrui si deve essere pronti a pagarne lo scotto. Io parlo poco di me.... ma spero che questa mia confidenza ti possa aiutare....... è il quotidiano, specie se pubblico, che "supporta" il resto, tutto il resto, ed a volte basta DIMOSTRARE che si fa sul serio per essere presa sul serio!!!!
Bruja