LDS
Utente di lunga data
figurati, con zadigone nostro andiamo a mangiare a fratelli la bufala! pizza ( fra il resto ottima ) e birra.Te vacci zalig tanto i 1000 sacchi a testa mica li paghi te![]()
figurati, con zadigone nostro andiamo a mangiare a fratelli la bufala! pizza ( fra il resto ottima ) e birra.Te vacci zalig tanto i 1000 sacchi a testa mica li paghi te![]()
MDC sta per costa crociere by Nicka?Non sono mica una MDC io...
Santamariadileuca :risata::risata: :risata:ah cazzo...vatti a ricordare il nick, parliamo di un 4-5 anni fa...
magari farò una ricerca nel mausoleo.
sono sicuro che lo disse...
Vorresti farmi credere che TU entri in un posto così non upper class :rotfl::rotfl::rotfl: senza nemmeno un goccino di don perignon del 1492 gran riserva?figurati, con zadigone nostro andiamo a mangiare a fratelli la bufala! pizza ( fra il resto ottima ) e birra.
caro mio una pizza alla settimana per un italiano è d'obbligo onestamente!Vorresti farmi credere che TU entri in un posto così non upper class :rotfl::rotfl::rotfl: senza nemmeno un goccino di don perignon del 1492 gran riserva?
Traduzione:E chi era rocco o john :rotfl::rotfl::rotfl:
Allora sono turca.caro mio una pizza alla settimana per un italiano è d'obbligo onestamente!
Quella è MSC, che è cosa ben diversa da Costa Crociere...MDC sta per costa crociere by Nicka?
:sbatti::sbatti::sbatti::sbatti::simy:Quella è MSC, che è cosa ben diversa da Costa Crociere...
Poi ti lamenti se dico che bisogna insegnarti tutto...
non se sei intollerante al glutinecaro mio una pizza alla settimana per un italiano è d'obbligo onestamente!
timido proprio no.non fare il timido adesso, mi stai sfanculando?
ma nemmeno se me li sgancia per avere la mia compagnia: mica mi vendo per così poco!Te vacci zalig tanto i 1000 sacchi a testa mica li paghi te![]()
ahia! gli hai fatto il cuore a pezzettinitimido proprio no.
Sfanculando no, non lo sto facendo ed implicherebbe un interesse o un coinvolgimento.
Il fatto è che proprio non me ne frega un cazzo di conoscerti.
eccerto... io vado a Londra e mangio la pizza. Cosa che trovo a Roma e pure buonissima. Idem per la mozzarella.figurati, con zadigone nostro andiamo a mangiare a fratelli la bufala! pizza ( fra il resto ottima ) e birra.
ecco, così gode un po'!ahia! gli hai fatto il cuore a pezzettini![]()
Non è grossa, è la verità. Ma io non ci ho provato con ogni essere maschile che passa per la strada.
I pochi che ho voluto li ho avuti. Semplice.
Maestra mi indichi la via!!!!piccole chiare matraini crescono, ah che soddisfazione...
vado a postare nell'angolo del gongolo![]()
no! londra è bellissima, è una città unica. ci devi andare assolutamente, credimi.Londra non mi ispira, prima di arrivare a Londra vorrei andare in altre città...
Sulle lezioni di sfanculamento passo, sono un boiler di lusso io! Non dimenticarlo!