Come sfanculare qualcuno ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LDS

Utente di lunga data
Te vacci zalig tanto i 1000 sacchi a testa mica li paghi te :p
figurati, con zadigone nostro andiamo a mangiare a fratelli la bufala! pizza ( fra il resto ottima ) e birra.

LDS

Utente di lunga data

zanna

Utente di lunga data
ah cazzo...vatti a ricordare il nick, parliamo di un 4-5 anni fa...
magari farò una ricerca nel mausoleo.

sono sicuro che lo disse...
Santamariadileuca :risata::risata: :risata:

zanna

Utente di lunga data
figurati, con zadigone nostro andiamo a mangiare a fratelli la bufala! pizza ( fra il resto ottima ) e birra.
Vorresti farmi credere che TU entri in un posto così non upper class :rotfl::rotfl::rotfl: senza nemmeno un goccino di don perignon del 1492 gran riserva?

LDS

Utente di lunga data
Vorresti farmi credere che TU entri in un posto così non upper class :rotfl::rotfl::rotfl: senza nemmeno un goccino di don perignon del 1492 gran riserva?
caro mio una pizza alla settimana per un italiano è d'obbligo onestamente!

LDS

Utente di lunga data
Quella è MSC, che è cosa ben diversa da Costa Crociere...
Poi ti lamenti se dico che bisogna insegnarti tutto...
:sbatti::sbatti::sbatti::sbatti::simy:

Stark72

Utente Bestemmiante
Trattasi sicuramente di termosifone...:diavoletto:

Comunque che devi sfanculà? Mica te sta a fa stalking. Cose normali, normale amministrazione.

zadig

8=D
non fare il timido adesso, mi stai sfanculando?
timido proprio no.
Sfanculando no, non lo sto facendo ed implicherebbe un interesse o un coinvolgimento.
Il fatto è che proprio non me ne frega un cazzo di conoscerti.

zadig

8=D
Te vacci zalig tanto i 1000 sacchi a testa mica li paghi te :p
ma nemmeno se me li sgancia per avere la mia compagnia: mica mi vendo per così poco! :D

Eratò

Utente di lunga data
timido proprio no.
Sfanculando no, non lo sto facendo ed implicherebbe un interesse o un coinvolgimento.
Il fatto è che proprio non me ne frega un cazzo di conoscerti.
ahia! gli hai fatto il cuore a pezzettini :rolleyes:

zadig

8=D
eccerto... io vado a Londra e mangio la pizza. Cosa che trovo a Roma e pure buonissima. Idem per la mozzarella.
Con tutte le cose che posso mangiare li e che non conosco pensi davvero che mangerei pizza o spaghetti ad un ristorante italiano?
Mmmm...

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Non è grossa, è la verità. Ma io non ci ho provato con ogni essere maschile che passa per la strada.
I pochi che ho voluto li ho avuti. Semplice.

piccole chiare matraini crescono, ah che soddisfazione...

vado a postare nell'angolo del gongolo :D:D:D

passante

Utente di lunga data
Londra non mi ispira, prima di arrivare a Londra vorrei andare in altre città...
Sulle lezioni di sfanculamento passo, sono un boiler di lusso io! Non dimenticarlo!
no! londra è bellissima, è una città unica. ci devi andare assolutamente, credimi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.