chica
Premesso che hai fatto benissimo a NON rispondere e che questo due di picche lo segnerà parecchio, questo ti dimostra che lui è di quelli che lo spiraglio lo vogliono lasciare sempre socchiuso e, se sbatti la porta, si sentono delle cacchette!!! E non mi pare che sia cosetta da poco per la tua autostima!!
E veniamo a questa appunto... tu sei sulla strada maestra per dimostrare a tutti che la prima a rispettarsi sei tu stessa.... che ti importa se una tizia sposata rinfresca i suoi vezzi con questo omuncolo? Tu hai solo creduto che fosse diverso ma hai la vita davanti, lei si tenga pure l'ometto con annessi e connessi....
Quando si ha autostima è difficilissimo che la gente ci ferisca davvero e che possa fare più di quello che le concediamo, e quand'anche fosse, siamo sempre in tempo a toglierlo... Adesso avrà tutto il tempo per comprendere cosa abbia sprecato e a cosa si sia attaccato. Tu guarda avanti, sei leggera dall'ingombro della sua zavorra.
Per ora divertiti a vedere gli altri correre....
Bruja
p.s. A proposito, quella sua frase infelicissima, che tu lo avresti fatto disamorare, ma cosa vuoi che dica un citrullo che non sa riconoscere l'amore da una scopata???!!!