O
Old chica
Guest
Tra l-altro comincio anche a pensare che lo abbia fatto apposta a portarmi all-esasperazione...evidentemente non aveva le OO per lasciarmi e allora voleva far si che mi stufassi io.
E vero pero il dolore non se ne va....ma c'è di peggio senz'altro!! (immagina quando ci sono dei figli fatti insieme!!!!!)
dai, trovatene contenta!
Dov-e? Non la vedo questa vita...sono stanca, veramente stanca.Sei giovane, e c'e' una vita che ti aspetta, afferrala!
Tra l-altro comincio anche a pensare che lo abbia fatto apposta a portarmi all-esasperazione...evidentemente non aveva le OO per lasciarmi e allora voleva far si che mi stufassi io.
Tranquillo, non mi smuove nemmeno una cannonata! Pero il problema e che questa storia mi ha segnata troppo, sono cambiata molto, ho troppa paura ora, troppa. Di tutto e di tutti. Come potro rifarmi una vita se sono terrorizzata?ecco!
ora l'hai fatto, e non ti muovere dalla tua posizione...sono convinto che è l'unico modo per trarre il maggior vantaggio dalle esperienze.
Tranquillo, non mi smuove nemmeno una cannonata! Pero il problema e che questa storia mi ha segnata troppo, sono cambiata molto, ho troppa paura ora, troppa. Di tutto e di tutti. Come potro rifarmi una vita se sono terrorizzata?
Tempo...si...non vedo l-ora che ne passi tanto cosi magari potro ricominciare a vivere veramente. Sono pessimista poi anche perche vedo che la gente come lui non e poca, in giro ce ne sono parecchi che fanno come ha fatto lui con me. Doppiogiochisti. Falsi. Non c-e cosa peggiore della falsita.con un pò di tempo!
...fai un'esperimento...quando ti svegli la mattina, proprio negli attimi che passano tra il sonno e la veglia, a volte si viene investiti dai pensieri ricorrenti...vedrai che pian piano la mente viene sgombrata e al posto di "quel" pensiero ne vengono altri...quello è un segno importante...e lì non devi fare altro che essere soddisfatta e coltivare, alimentare, coccolare quei piccoli pensieri che sgomitano per avere la priorità, fino alla guarigione, ma non accomunare mai quello che si è subito come fatto assoluto e/o strettamente legato a te.
Tempo...si...non vedo l-ora che ne passi tanto cosi magari potro ricominciare a vivere veramente. Sono pessimista poi anche perche vedo che la gente come lui non e poca, in giro ce ne sono parecchi che fanno come ha fatto lui con me. Doppiogiochisti. Falsi. Non c-e cosa peggiore della falsita.
Ho paura che non riusciro mai a trovare una persona che mi ami veramente per quella che sono pregi e difetti compresi e non riesco ad accettare di essere stata presa in giro per tanti anni. Bugie su bugie, con me portava una maschera, che schifo la falsita, e la cosa che odio di piu in assoluto. Ma io dico un minimo di affetto almeno dopo tanti anni? Possibile che uno non senta nemmeno la necessita di scusarsi per le schifate che ha fatto? Non ha fatto niente per tentare di riconquistarmi e questo mi fa stare veramente male. Principalmente non riesco ad accettare questa sua immobilita.
E' quello che vorrei io, magari!!!!!!!!!! Una persona a cui dare affetto e dalla quale riceverne, una persona che mi capisca. Comincia a sembrarmi un'impresa impossibile, cavolo ma è così difficile?...ma...non dico che non sia importante essere amati....pero'....non penso la base di un rapporto duraturo sia trovare uno che ti veda come la MadonnaAnche perché queste cose hanno la brutta tendenza a non durare...![]()
Non sarebbe meglio trovare un bravo ragazzo cui voler bene, che ti voglia bene, e che CONDIVIDA VALORI E OBIETTIVI UGUALI AI TUOI?!
Lo so, non sono una romantica, ma penso i matrimoni solidi si costruiscano su ALTRO che su un sogno d'amore....![]()
Bacio!
Lo spero tanto, spero solo che non ci vogliano anni.Ciao Chica...
te l'ho detto tante volte...nn serve a nulla pensare e tormentarti con l'idea che avresti dovuto capire e lasciare prima...
Così ti fai sempre e solo carico tu della situazione e ci pensi ancora di più...
purtroppo quando le cose vanno male ma si è innamorati, si vengono a creare tutta una serie di dinamiche che portano a cercare di salvare il rapporto in tutti i modi, a volte anche snaturando parte di noi stessi...e se nn ci si riesce si ci sente colpevoli, ma non dev'essere così... in una coppia si è in 2, nel bene e nel male...tu avresti potuto lascialo prima, ma anche lui avrebbe, a maggior ragione visto che era il meno innamorato,potuto farlo!!!
Vai avanti per la tua strada, solo il tempo ti può aiutare...e ben presto cercherai di aprire il "riccio" che si sta formando...
Un consiglio "terapeutico" scemo?Lo spero tanto, spero solo che non ci vogliano anni.
Verena, non puoi parlare a chi ancora non ha ancora vissuto almeno appieno un VERO AMORE di accontentarsi di qualcosa di meno, di più razionale...ecchediamine!...ma...non dico che non sia importante essere amati....pero'....non penso la base di un rapporto duraturo sia trovare uno che ti veda come la MadonnaAnche perché queste cose hanno la brutta tendenza a non durare...![]()
Non sarebbe meglio trovare un bravo ragazzo cui voler bene, che ti voglia bene, e che CONDIVIDA VALORI E OBIETTIVI UGUALI AI TUOI?!
Lo so, non sono una romantica, ma penso i matrimoni solidi si costruiscano su ALTRO che su un sogno d'amore....![]()
Bacio!
Ok, grazie, lo cercherò.Un consiglio "terapeutico" scemo?
Trova il dvd di "Paura d'amare" con Al Pacino e Michelle Pfeiffer![]()
Verena, non puoi parlare a chi ancora non ha ancora vissuto almeno appieno un VERO AMORE di accontentarsi di qualcosa di meno, di più razionale...ecchediamine!![]()
![]()
Tempo per rassergnarsi ne avrà quanto vuole...dopo.... non credi?![]()
Mah.Verena, non puoi parlare a chi ancora non ha ancora vissuto almeno appieno un VERO AMORE di accontentarsi di qualcosa di meno, di più razionale...ecchediamine!![]()
![]()
Tempo per rassergnarsi ne avrà quanto vuole...dopo.... non credi?![]()