5 minuti eh?Immagino. Non infierire. View attachment 9536
Begli occhi, ma è inutile che mi tenti: il mio cuore è suo.
oppure che piuttosto di farlo preferisce tradire.Io mi sento di concordare, però cerco anche di capire dall'altra parte. Mi pongo solo una domanda: se una persona arriva a tradire, nel caso di grossi problemi nella coppia, significa che ha fatto un percorso di dolore, prima di arrivare al punto. Non è quindi una sorta di lutto simile? E' presa di coscienza di qualcosa che è "morto", in alcuni casi. E in alcuni casi è solo questione di chi molla prima. Si muore lentamente o velocemente in mille modi diversi.
Non so eh...ma visto che appunto il dolore è una questione totalmente soggettiva io in ogni caso credo che la sofferenza sia ovunque.
Del resto quando ti spacchi un osso provi una grande sofferenza che è molto diversa dalla sofferenza data da un taglio profondo, oppure provi una sofferenza quando una persona si allontana e senti incrinare il cuore, sono tutti dolori, diversi, ma dolori. E lasciano tutti uno strascico, un osso non sarà mai più lo stesso, il taglio profondo può lacerare delle terminazioni nervose che non torneranno mai più quelle di prima, una persona che si allontana si porta via una parte di te che non è fisica, ma esiste.
5 minuti eh?
Questo è un punto di vista che rispetto, ma che personalmente non riuscirei a fare mio.Ho fatto casino con i quote.
Ho dovuto cancellare. Riscrivo.
Il punto per me è semplicemente uno.
A me sostanzialmente dell'altra non me ne è mai fregato nulla. E' una figura che per sua natura sta sullo sfondo anche se si è zompata il mio avente diritto.
E se quest'ultimo è con me. Ha scelto me. Lavora con me alla costruzione della nostra casa coppia, che cosa vuoi che me ne importi se l'ha amata o meno?
Non mi interessa questo tipo di verità.
Mi interessa che oggettivamente tutti i giorni lui si faccia il culo con me per tirare su nuove fondamenta.
Il resto è solo sciacquettume da cesso.
Amore o non amore.
sssì, però, dicevamo, se una cosa ti provoca DOLORE, non un pizzicorino, tendenzialmente non reiteri nel compierla.Si, infatti. Volevo dire quello.
Rispondevo al commento che diceva che il traditore non prova dolore, quindi non è una pozzanghera
Capisco anche questo punto di vista e so che le due cose non coincidono per molte persone.
Mi chiedo solo come fai a essere sicura che l'altra metà della coppia sia coinvolto solo fisicamente e non mentalmente. Alla fine ti devi sempre fidare di quello che ti racconta. E' un po' come il traditore che mente per rassicurarti che non c'è stato nulla neppure di fisico. Tu puoi prendere le sue parole per buone, ma la verità la sa solo lui.
Buscopann
io l'ho pensato tante volte, il che è segno di come fossi fuori! Ho dovuto davvero sforzarmi di visualizzare che significa davvero che lui fosse morto per capire in che baratro di sofferenza ero caduta... non voglio più dipendere così tanto di una persona che diventi tutto così morboso! anche a rischio di avere rapporti superficiali e niente di più!Non sono stata tradita, soprattutto o non dopo anni di matrimonio dalla persona di cui mi fidavo di più etc etc. quindi è chiaro che non posso capire cosa si prova.
ma al momento, preferirei di gran lunga che Seth mi lasciasse per un'altra piuttosto che morisse. Il pensiero di un mondo senza l'esistenza di Seth è come un silenzio opprimente che spacca orecchie e cuore.
Scusami, temo di non aver capito bene...io l'ho pensato tante volte, il che è segno di come fossi fuori! Ho dovuto davvero sforzarmi di visualizzare che significa davvero che lui fosse morto per capire in che baratro di sofferenza ero caduta... non voglio più dipendere così tanto di una persona che diventi tutto così morboso! anche a rischio di avere rapporti superficiali e niente di più!
Lascerò la password della mia email a mia moglie, così non soffrirà :rotfl:Io sono svenuta una notte, mai successo in vita mia. Fosse morto non mi sarebbe successo. Ne sono certa.
In compenso non saro' mai una vedova inconsolabile. Me ne ha combinate troppe troppe.
Gli ho detto che non andrei al cimitero 'voglio essere cremato' :rotfl:
Peggio!Non avra' neanche l'occasione di mandarti a fanculo!:rotfl:Lascerò la password della mia email a mia moglie, così non soffrirà :rotfl:
Undici anni vissuti pericolosamente, secondo me mi riesuma per darmi fuocoPeggio!Non avra' neanche l'occasione di mandarti a fanculo!:rotfl:
Ho capitoQuesto è un punto di vista che rispetto, ma che personalmente non riuscirei a fare mio.
Io l'apertura della coppia ad altre esperienze sessuali (con eventuale coinvolgimento quindi di altre persone) l'ho sempre vissuta come condivisione e non come esclusione. L'esclusione non mi piace quando si tratta di esperienze sessuali, anche senza coinvolgimento emotivo. La condivisione invece è qualcosa che non mi ha mai dato molto fastidio. Anzi, tutt'altro.
Ricordati che la persona potrebbe stare con te semplicemente per un fatto di comodo. Il porto sicuro. Anche se quello che veramente gli fa muovere l'ormone sono i mari tempestosi, che di tanto in tanto ama navigare in solitudine.
Ma in ogni caso rispetto la tua visione della coppia e capisco che è qualcosa che hai elaborato nel tuo percorso.
Buscopann
Oppure prende il cadavere e lo da' pezzo per pezzo agli squaliUndici anni vissuti pericolosamente, secondo me mi riesuma per darmi fuoco![]()
Però è vero!un fedele è fedele fino a che resta fedele......:rotfl:
Anche io non ti ho ancora salutata.sssì, però, dicevamo, se una cosa ti provoca DOLORE, non un pizzicorino, tendenzialmente non reiteri nel compierla.
Altrimenti sei O un pirla O un ipocrita che finge il dolore per darsi un alibi.
...e comunque non te l'ho ancora detto, ma bentornata.
Ho avuto un problema con le orchi: cavallette.
Me le hanno devastate.
I miei animali preferiti, sarebbe un onoreOppure prende il cadavere e lo da' pezzo per pezzo agli squali![]()
Prova a dargliela ora! Che veramente dopo non saprebbe come mandartici!Lascerò la password della mia email a mia moglie, così non soffrirà :rotfl: