Auguri, Divì. Dico seriamente e però sorridente, benaugurante, appunto. Buona serataA Milano ha smesso di piovere, il cielo e' stellato. Alcune vie di accesso alla citta' e alcune uscite della tangenziale sono chiuse, i cm d'acqua sono arrivati a 15. Stasera proviamo ad uscire, vedremo.
Grazie, capisco!Auguri, Divì. Dico seriamente e però sorridente, benaugurante, appunto. Buona serata![]()
Abito fuori milano. Qui tutti i canali sottorrenai stanno uscendo dai tombini. Mio figlio è a un km da casa e se i pompieri non riescono a sistemare deve dormire da un amico. Tra noi e lui, acqua. Per sdrammatizzare Mi sa che lui é contentoGrazie, capisco!
Siamo riusciti a stanarci e stiamo assistendo ad una serata sulla storia del progressive rock con filmati e clip d'annata.
Pero' siamo pochini. Milano mostra un panorama surreale.
E sta piovigginando ancora.
Vero. A quell'eta' queste sono avventure da ricordare. Ricordo ancora l'anno in cui ero in gita con amici - 16 anni - e mi ritrovai con mia sorella piu' piccola ed un'amica coetanea a far l'autostop di sera in montagna perche' avevamo perso l'ultimo autobus per tornare alla stazione. L'ho raccontato per anni.... Tranne che a mia madre, che l'ha saputo solo poco tempo fa quando non aveva piu' senso una punizione visto che avevo gia' due figli ....Abito fuori milano. Qui tutti i canali sottorrenai stanno uscendo dai tombini. Mio figlio è a un km da casa e se i pompieri non riescono a sistemare deve dormire da un amico. Tra noi e lui, acqua. Per sdrammatizzare Mi sa che lui é contento![]()
Qui sono spuntate le stelleAveva smesso ma ha ricominciato a diluviare
Mia figlia e' da ore senza luce, zona viale Sarca a Milano. Ha lasciato l'auto lontana km da casa. Arrivata fradicia.Abito fuori milano. Qui tutti i canali sottorrenai stanno uscendo dai tombini. Mio figlio è a un km da casa e se i pompieri non riescono a sistemare deve dormire da un amico. Tra noi e lui, acqua. Per sdrammatizzare Mi sa che lui é contento![]()
SiMia figlia e' da ore senza luce, zona viale Sarca a Milano. Ha lasciato l'auto lontana km da casa. Arrivata fradicia.
E' peggio di tutte le altre volte in cui è ' esondato il Seveso.
Si
Dovevo abito io non era mai successo
Passano sirene dei pompieri in continuazione
Quella é una delle zone più colpite ma se è in casa, luce a parte non c'é nulla da temere. Il problema è per il pian terreno, le auto parcheggiate e i negozi...stai tranquillaDa avere davvero paura a muoversi. NON SO SE SIA tornata la luce, spero stia dormendo. X Fortuna abita ad un piano alto.
Quella é una delle zone più colpite ma se è in casa, luce a parte non c'é nulla da temere. Il problema è per il pian terreno, le auto parcheggiate e i negozi...stai tranquilla
Vedrai che domani rientra tutto e speriamo sto tempo metta la testa a posto
Ha smesso anche a Milano.Certo. Ma e ' sempre brutto saperla da sola e al buio in casa.
Se non smette sara' dura anche domani.
Ora ha smesso di piovere qui. Speriamo sia finita.
Ha smesso anche a Milano.
Io sono all'ultimo piano e la pioggia sento se c'è o no senza bisogno di guardare fuori.
Com'è andata con le infiltrazioni spero nn molti danni
Mamma mia mi spiace. Anche qui fino a poco fa sole. Sta salendo un po' di foschia.Niente di irreparabile, ma una grossa seccatura si'. Ho una grande macchia di umidita' e l'intonaco che si sta staccando.... Dovro' imbiancare di nuovo
ma prima dovremo far sistemare le grondaie esterne che probabilmente si sono spostate e hanno deviato l'acqua che cosi' si e' infiltrata.
Non conosco ancora l'amministratore, spero sia bravo ed efficiente.
Comunque oggi splende il sole.....
Da uno che se ne intende dato che ho sempre fatto il pittore edile, a scuola quando mi dicevano di scrivere il lavoro di tuo padre io mettevo "pittore edile" mi piaceva di più d'imbianchino, quindi ora armati di pazienza e prima di ripulire devi aspettare mesi che si asciuga se no esce sempre il giallo e i contorni non spariscono mai.Niente di irreparabile, ma una grossa seccatura si'. Ho una grande macchia di umidita' e l'intonaco che si sta staccando.... Dovro' imbiancare di nuovo
ma prima dovremo far sistemare le grondaie esterne che probabilmente si sono spostate e hanno deviato l'acqua che cosi' si e' infiltrata.
Non conosco ancora l'amministratore, spero sia bravo ed efficiente.
Comunque oggi splende il sole.....
Grazie, ne sono consapevole per esperienza passata :unhappy:Da uno che se ne intende dato che ho sempre fatto il pittore edile, a scuola quando mi dicevano di scrivere il lavoro di tuo padre io mettevo "pittore edile" mi piaceva di più d'imbianchino, quindi ora armati di pazienza e prima di ripulire devi aspettare mesi che si asciuga se no esce sempre il giallo e i contorni non spariscono mai.