Milano è un disastroSeveso esondato
Lambro esondato
si attende l'onda di piena del Verbano con una certa apprensione.....
Milano è un disastroSeveso esondato
Lambro esondato
si attende l'onda di piena del Verbano con una certa apprensione.....
Milano è un disastro
Molti non sanno che il letto del Po è allo stesso livello dei tetti delle case circostanti, quindi se cedono gli argini l'acqua esce tutta...Cavolo![]()
Io ho finito or ora di bere il the' con il cane che mi sta assaltandoIo ho appena infornato le lasagne!
Comunque non si può dire che quest'anno non ci sia stata acqua...
La pioggia battente si e' infiltrata nella parete sotto al tetto e mi piove in casa. Come nei film ho messo le pentole.....Novità a Milano. Funzionano i mezzi? Cosa succede lì?
Oh cacchioLa pioggia battente si e' infiltrata nella parete sotto al tetto e mi piove in casa. Come nei film ho messo le pentole.....
![]()
Ma quanto piove!!!!La pioggia battente si e' infiltrata nella parete sotto al tetto e mi piove in casa. Come nei film ho messo le pentole.....
![]()
QuotoUn macello
Hai cambiato casa o nella vecchia?La pioggia battente si e' infiltrata nella parete sotto al tetto e mi piove in casa. Come nei film ho messo le pentole.....
![]()
E' un messaggio in codice per qualcuno?Su raI tre hotel timi ama VILLASIMIUS
Nella casa nuova, appena imbiancato, caxxo!Hai cambiato casa o nella vecchia?
Lo hanno trasmesso ieri seraSu raI tre hotel timi ama VILLASIMIUS
Ti credo, speriamo si fermi la pioggia battente, ora piove forte anche da meNella casa nuova, appena imbiancato, caxxo!
Ovviamente non e' nuova come eta' e' una costruzione degli anni 50, ristrutturata una decin di anni fa.
Sono un po' preoccupata.....
Nella casa nuova, appena imbiancato, caxxo!
Ovviamente non e' nuova come eta' e' una costruzione degli anni 50, ristrutturata una decin di anni fa.
Sono un po' preoccupata.....
Lo hanno trasmesso ieri sera![]()
E ora come va?Qui inizia a piovere adesso.
Il Po sta crescendo a vista d'occhio, se l'argine non tiene casa mia va sotto fino a metà del primo piano...
Non nego una certa apprensione.