O
Old sfigatta
Guest
Buongiorno...
Ieri post litigio ho lasciato Apu.
Buongiorno...
Ieri post litigio ho lasciato Apu.
Che cosa è successo?.....Santa pazienza ha combinato qualcosa??? Sta cominciando bene questo 2008.... proprio ad hoc!!!Buongiorno...
Ieri post litigio ho lasciato Apu.
Temevo finisse così...Buongiorno...
Ieri post litigio ho lasciato Apu.
...è la tua natura-iena, non farci casoMa sapete qual'e' la cosa peggiore... che oggi sto a fa un lavoro di merda... e come se non bastasse m'hanno appeso una gigantografia del faccione di Karl Lagerfeld (con tanto di guantino) di fronte alla scrivania... cos'altro!![]()
![]()
![]()
Che insensibbile che sono...
Jena finito il lavoro??Magari ne saro' dispiciauta dopo... quando avro' finito questo lavoraccio... e contestato la gigantografia...![]()
Ho appena finito ...sono alla frutta...secca...![]()
Certo che leggere la posta in tempo reale di invio non sarebbe male.... comunque non è che la cosa cambi molto. Il problema non era la tua dispponibilità o altro ma il fatto che oggettivamente devi sistemare Sbarella e devi saperlo per tempo, se ti risponde in modo tardivo ed evasivo, insomma una gran voglia di favorire gli incontri mi pare evidente. Tu sei stata lapidaria, praticamente lo hai congedato... credo che se ci tieni un passettino dovresti farlo, ma non per riallacciare ma per dirgli che deve capire i tuoi impegni oggettivi... non sta decidensdo del SUO tempo ma di quello tuo e di tua figlia... il problema è che VERAMENTE non pare si renda conto che il tuo tempo è prezioso e rispettabile quanto il tuo e siccome dici che questo tenerti in pallaper lui è abituale... è evidente che deve anche lui darsi una regolata.Bestie a lavoro sono molto occupata ecco perche' non son riuscita a scrivere... Tanto meno ho avuto il tempo di penzare ad Apu...
Quello che e' successo e': Apu e' un po' che faceva dispettini del cazzo... uno dei suoi preferiti e' tenrmi in bilico tra il vedersi o meno... facendomi sapere all'ultimo momento se possibile o no... quasto mi fa girare parecchio visto che c'ho da sistemare la Sbarella con la baby sitter... mercoledi' gli ho inviato una mail...dicendo che mi doveva far sapere se si o no visto che dovevo avvisare Cumbamba (baby sitter)... risposta "ti chiamo stanotte ok?"... risposta mia "Infatti no, non e' ok... manchi di rispetto nei confronti del mio tempo... penso di non voler mantenere nessun contatto con te..." (ok forse sono stata esagerata bho)... risposta "Ok adesso e' chiaro.."... dal momento silenzio... se non fosse che aprendo l'hotmail account... ho trovato una sua email datata il martedi'... prima del litigio... tenerissima... Ora mi sento un po' una cacca... pero' le balle mi giracchiano ancora un poco...
Non lo so ditemi voi... che io non mi capisco...
Crotala non lo so... non so se si rende conto che me le fa girare o meno... pero' devo dire che dopo due volte che si presento' in ritardo e gli dissi che il ritardo e' una cosa che odio si fece trovare sempre puntuale... mi sa che ho cannato... forse avrei dovuto spiegare anziche' pretendere che capisse al volo.. in fin dei conti e' un uomo...![]()
![]()
Bho... vedro' che fare... li morti miei... c'ho lingua e dita troppo veloci...
....difendere la categoria!Certo che leggere la posta in tempo reale di invio non sarebbe male.... comunque non è che la cosa cambi molto. Il problema non era la tua dispponibilità o altro ma il fatto che oggettivamente devi sistemare Sbarella e devi saperlo per tempo, se ti risponde in modo tardivo ed evasivo, insomma una gran voglia di favorire gli incontri mi pare evidente. Tu sei stata lapidaria, praticamente lo hai congedato... credo che se ci tieni un passettino dovresti farlo, ma non per riallacciare ma per dirgli che deve capire i tuoi impegni oggettivi... non sta decidensdo del SUO tempo ma di quello tuo e di tua figlia... il problema è che VERAMENTE non pare si renda conto che il tuo tempo è prezioso e rispettabile quanto il tuo e siccome dici che questo tenerti in pallaper lui è abituale... è evidente che deve anche lui darsi una regolata.
Non sei una cacca, anzi, pretendevi che fosse corretto per poterti organizzare... ma forse il suo "marketing" non prevede anche i rapporti interpersonali umani.
Jena valuta se sei tu a dover chiarire o se queste sono le avvisaglie di un equilibrio che pare precario nel vedere diritti e doveri. Questa sua maniera di procedere è stancante.... e può essere che lo sappia o che non se ne renda conto... ma questo devi capirlo tu, visto che cambierebbe la frittata!
Bruja