Sbriciolata
Escluso
ma maremma maiala, ma tu mi paragoni 3 tradimenti con dei video su youporn? ma se fossero stata la stessa roba perchè non ci sei andata tu su youporn?Grazie di tutti i vostri commenti alcuni poco poetici ma si sa quando c’è la rabbia si dicono cose un po’ esagerate. Vorrei fare il punto della situazione.
lo stimo per la sua cultura, è il padre dei miei figli e ci tengo che i miei figli continuino a vivere quotidianamente con lui, abbiamo amici in comune che mi dispiacerebbe non più frequentare, abbiamo un lavoro insieme, abbiamo condiviso tanta fatica, sento la sua mancanza se sto un po’ di tempo senza vederlo, abbiamo foto, ricordi, filmati, oggetti da sempre insieme.
- Non mi sento vittima e nemmeno carnefice
- Non vedo mio marito come un orco ma nemmeno come la povera vittima innocente
- Io ho tradito realmente, sono pentita e pronta a pagare la mia colpa
- Mio marito mi ha tradito con il pensiero ( tipo guardare immagini non proprio caste e pure al computer, scrivere a donne su siti di incontri o andare a cena a casa di una donna e poi tirarsi indietro all’ ultimo momento).
- Io sono pronta a provare a ricominciare perché gli voglio bene, ha eliminato il suo pancione e mi piace moltissimo fisicamente, voglio rimediare a tutti i nostri errori per dare un senso alla mia vita,
- Dovevo pensare a tutto questo prima è vero
tu gli vuoi bene, lo stimi tantissimo(cit. Pina Fantozzi) e non vuoi rinunciare alla cerchia di amicizie.
Ah beh.
Dopo tre tradimenti e l'avergli rinfacciato youporn, se gli hai detto 'sto tanto non capisco proprio perchè quell'uomo non ti sia caduto davanti in ginocchio.