le tue dichiarazioni Dererum francamente le trovo:
- fuori luogo
- apodittiche
- del tutto estranee alla mia personalità (che mi spiace ma non hai colto per niente, ci è arrivato piu' Chen che con me interagisce raramente...)
- e un filo
maleducate, perché mio marito "ma va a cagher" in 20 anni che siamo insieme non me l'ha detto mai, non vedo perché dovresti tu...
Ma la smetto qua. Perché non è il luogo. E su questo non intendo piu' parlarne.
Io ho aperto questo topic non per parlare DI ME, non è stato capito, ok, la chiudo qui.
Come tutti quando parlo nel forum filtra anche la mia vita, ma penso che di me filtri ben altro di quello che emerge dalle
tue righe. Quella donna lì non sono io, e chiunque mi conosca qui dentro penso possa testimoniarlo.
Annoiata io? Ti sembro una persona
annoiata? Con 200 impegni su 200 fronti familiari - lavorativi - sociali? E non certo per combattere la noia ma per passione? Anche civile? Anche sociale? Che ci ho fatto un thread apposta? Che chiunque mi conosca anche privatamente conosce bene?
RILEGGIMI MEGLIO.
E con la testa a km di distanza?
Ribadisco. RILEGGIMI MEGLIO.
E quando mai ho tirato in ballo i figli?
Io caso mai ho tirato in ballo progetti di vita familiare e PERSONALE, questo si, ma i figli proprio no.
Ma io non devo convincere nessuno, tanto meno te. Io di te so molto poco. Non ho la presunzione di conoscere gli altri. Come puoi avere tu quella di conoscere me?
Quanto alla volpe & l'uva, non faccio fatica a dirlo, penso che siamo quasi coetanee, e filtra dal tuo sentire apodittico spesse volte ripetuto ("Se non tollerate la routine dopo 20 anni di matirmonio, separatevi!") una ferita tua non ancora rimarginata rispetto alla tua vicenda, il non capire - comune a molti single non piu' giovanissimi - perché i matrimoni dati per spacciati continuino piu' o meno serenamente mentre voi single...restate tali.
Per carità, sappiate che se Atene piange, Sparta non ride, il senso del tutto scherzoso del mio post era quello, se vuoi anche consolatorio per chi è fuori dall'istituzione matrimoniale, mi spiace davvero non sia stato davvero colto (se non da qualcuno; Feddy, Persa, Lupa, etc.).
Idem per te, Fay: io non stavo parlando DI ME. E non mi sto contanto proprio niente di niente.
Non c'è niente da contarsi. Ho avuto una relazione, è stato uno sbaglio sotto molti profili, pero' mi ha insegnato molto, mi ha fatto crescere come persona. Lui forse non ha avuto il coraggio, io comunque mi sono resa conto che tradire non risolveva nessun problema e non cambiava gli impegni presi, e
grazie a Dio che non abbiamo sfasciato due famiglie. Tutto qui. Che tanto se anche l'avessimo fatto i problemi delle routine ventennali si sarebbero dopo un po' ripresentati solo aggravati e a soffrire sarebbero stati soprattutto gli altri. E io questo non me lo sarei piu' perdonato.
Una cara domenica a tutti!