Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
Poi possiamo pensare all'attrazione verso terra che subiscono i maschi e molto spesso senza neppure dover attendere ..la maturitàSu, non ti scagliare contro le babbione del forum solo perchè hai deciso che la giovinezza sia il tuo zenit e la senilità il nadir.
Quanto di mezzo c'è? E poi ti immagini a 20 anni l'interesse che potevano suscitare quelli che tu spesso citi e leggi come eroi del pensiero?
Perfino il più grande santo italiano, S.Francesco a 20 anni era considerato un buffone scialacquatore.
Quanto alle donne importanti, raramente sono passate alla storia prima dei 35/40 ed oltre. L'apologia della giovinezza sta bene in bocca a Narciso, a Wilde, a Ovidio etc... come vezzo intellettuale, poi diventa annosa catalogazione della giovanile freschezza...e dopo???
Ah già ... tu vivi soddisfacentemente anche di te, e sai bene che io capisco questo concetto, ma quanti lo sanno attuare?
Bruja
p.s. Non soffro d'insonnia e non ho mai incubi, anzi credo gli essere umani possono anche diventare incubi, ma le ragioni sono altre da quelle anagrafiche.
...soprattutto per coloro che gli attribuiscono tanta importanza...