Causa mia terribile avversione per i peli superflui cerco su internet un centro estetico che usi la cera a caldo quella al miele, uscita dal mercato perche' illegale.
E trovo sto centro che la usa con metodo brasiliano.
Provo. Proprio oggi.
Il posto fa schifo, e' lurido e appiccicoso ma sorvolo. Sembrano comunque professionali. E mi garantiscono che la cera non e' illegale perche' non la riciclano. Strappano e buttano.
Alle pareti della cabina squallidissima c'era appeso un poster con stilizzati 36 modi per depilarsi l'inguine. Brazil, nude, trasvers, perfino con la tua iniziale te lo fanno se vuoi.
Decido di depilare solo le gambe. Per provare. Risultato perfetto.
Quando esco mi accorgo che il posto e' enorme. Ci saranno state 15 cabine.
Vado a pagare e realizzo quella che era stata la strana sensazione all'entrata. In sala d'aspetto, solo e soltanto UOMINI. Etero e non.
E non e' un centro copertura d'altro. Erano tutti li' per farsi depilare.
Io la ceretta l ho sempre fatta da sola.
O meglio.
I primi anni di depilazione la genitrice mi portava dall estetista, poi mi regala Rino quell attrezzo infernale del silk e dopo pianti isterici tornai dall estetista.
Non ho mai fatto quella a caldo perché con tutte le operazioni fatte alle mie gambine sante, mi si sono spaccati un sacco di capillari quindi...Solo freddo.
Peró ho sempre patito come una bestia. Sempre.
Soprattutto inguine e patata ( me la depilavo giá in tempi non sospetti, perché le donne Tebana tutte, bisnonne comprese, c'è l avevano depilata).
Poi intorno ai miei venti anni uscirono i primi attrezzi tipo estetista quelli a rullo e dopo un paio di mesi di prove, ho cominciato a farmela da sola.
In un ora faccio braccia, gambe, e inguine con quella a rullo (quando me la prendo comoda e cazzeggio) mentre per le ascelle e la patata sto usando da qualche anno una ceretta apposta per quelle zone, a strappo, che é una sonora figata.
Se un estetista mi si avvicina sento giá male.
:unhappy:
quanto hai pagato?
io vorrei provare quella allo zucchero.
sokkar mi sembra si chiami, e ne dicono meraviglie.
lo strappo non si fa con troppo, ma nel verso del pelo.
chissà se qualcuna qui ha provato....