drusilla
Drama Queen
provo a trovarlo su internet.Posta anche solo il link all'immagine. ^^
provo a trovarlo su internet.Posta anche solo il link all'immagine. ^^
Non ne ho la più pallida idea...questo me lo ha consigliato Tebe...Mmmm 0% siliconi ok ,ma in quanto a parabeni e cocamide come siamo messi? Non trovo l'inci. :unhappy:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Non ne ho la più pallida idea...questo me lo ha consigliato Tebe...
A meno che l'effetto sul momento non sia bello e tra un mese mi casca la testa perchè mi ha fatto uno scherzone!![]()
hai una pelle bellissima, si vede che è delicata! fregatene del trucco, c'è chi può e tu puògrazie Tebe proverò sicuramente la tua formula del fissante!!
sul famoso shampoo dell'Elixir 79 non riesco a trovare l'inci da nessuna parte, come t'ho detto è Revlon.. ma quindi testanera sono meglio??
per quanto riguarda il trucco, io non uso nulla sul viso, sono delicatissima.. divento immediatamente rossa...
una volta la mia amica truccatrice mi ha fatto un trucco da cerimonia, lei usa tutti prodotti MAC, mi sembrava di avere lo stucco in faccia!![]()
grazie Druhai una pelle bellissima, si vede che è delicata! fregatene del trucco, c'è chi può e tu può![]()
Il correttore va messo sopra il fondotinta o bb cream e non sotto.Io uso un correttore arancione della wjcon (e non voglio sapere cosa contiene), sopra il correttore chiaro della so bio etic, poi tampono un po' con la BBcream della so bio etic e con il fondotita dell'ASTRA, fisso il tutto con la cipria porcellana della benecos...ma nulla. Non solo le occhiaie non risultano del tutto coperte ma dopo qualche ora l'alone melanzana sotto l'occhio compare comunque. L'alone sulla palpebra mobile la copro solo con trucchi intensi, altrimenti tutta la copertura se ne va nelle pieghette e sbiadisce.
Ora ho acquistato un correttore l'oreal molto chiaro, speriamo. Anche qui non voglio sapere che c'è dentro.:unhappy:
Se hai una bella pelle usa il fard liquido Benefit. Fa effetto bimba sana.grazie Druè vero non mi lamento infatti, solo che avrei sempre voluto cercare di apparire meno spettrale :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:e tu mi hai vista quanto sono bianca
![]()
Se hai una bella pelle usa il fard liquido Benefit. Fa effetto bimba sana.
grazie mille del consiglio! sì esatto, cerco effetto "sono viva" perchè sono fortunata, ho una pelle molto bella, però sembro lavata nella candeggina :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Se hai una bella pelle usa il fard liquido Benefit. Fa effetto bimba sana.
se vuoi provare i semi di lino ti dò una dritta: dopo che li hai tenuti a bagno può capitare che la mucillaggine prodotta sia un po' annacquata. Niente di male si può restringere mettendo a sobbollire qualche minuto. Però scola i semi prima, per due motivi: per prima cosa, dopo diventa un'impresa titanica scolarli. Seconda cosa, i semi li puoi utilizzare per fare dei panini fatti in casa.Uso questo:
![]()
E alla fine nessun olio di argan nè semi di lino, anche se voglio provarli sti semi...
Ci hanno messo un po' a disintossicarsi, ho avuto voglia di tornare a Fructis e similari diverse volte...perchè sul momento non dico che fanno schifo, ma si vede che sono in sofferenza...
Olio di Iperico. Anche calendula ma per me non c'è confronto. L'olio di Iperico è il massimo per tutte le ustioni e gli arrossamenti. Controlla il lotto della crema... a volte ci sono commercianti che non si fanno scrupoli.Scusate sono di corsa ma mi è successa una cosa ORRIBILE!! Ieri ho acquistato la crema idratante quella alle acque di rose( nella confezione blu ) per intenderci. Ho dormito tutta la notte con la crema abbondante sulla fronte per evitare l'arrivo di rughe d'espressione (la mia fobia) e oggi ho la fronte "bruciata" tutta papule! !! Che cavolo è successo? Come è possibile? Scusate sono da cel e sono di corsa, aiutatemiiange:
Beh, è il top! Sarai elegantissima.:up:grazie mille del consiglio! sì esatto, cerco effetto "sono viva" perchè sono fortunata, ho una pelle molto bella, però sembro lavata nella candeggina :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
No, non ci siamo... Hai la pelle trasparente, una meraviglia! Certo, va curata molto, ma dai... Per me è il top.dici il top? mi piacerebbe essere un filino più colorita.
View attachment 10336
giusto un filino... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
sì è vero :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:No, non ci siamo... Hai la pelle trasparente, una meraviglia! Certo, va curata molto, ma dai... Per me è il top.
Forse per le imperfezioni sul viso e se il correttore è della stessa tonalità del fondotinta, altrimenti si vede la macchia scura.Il correttore va messo sopra il fondotinta o bb cream e non sotto.
L'ho scoperto da poco.
Sul dito e poi picchietti.
Prova!:up:
dici il top? mi piacerebbe essere un filino più colorita.
View attachment 10336
giusto un filino... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma bionda, mora o rossa?sì è vero :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
grazieio mi preferisco un po' abbronzata o come scrivevano Dru e Brunetta "colorito sano"
infatti abbondo di blush