sienne
lucida-confusa
Mi hai fatto dei copia ed incolla che non servono a nulla. infatti ti chiedevo di spiegarmi, già prima. Nell'altro post.
Su quello che mi hai incollato mi hai fatto "a parere mio, in maniera non tanto simpatica," delle domande, ti avevo chiesto in proposito di esprimerti diversamente visto l'atteggiamento che notavo e che stai continuando ad avere. Ti avevo chiesto inoltre di spiegarmi dove glissavo etc..... Mi hai fatto il copia ed incolla, che, ripeto, non è un rispondermi, è soltanto un copia ed incolla.
Quindi se vorresti chiarirmi nel "punto" in cui ti faccio delle domande in maniera tale da poterti rispondere senza glissare etc, te ne sarei grato.
PS: ricordarti che scrivere " con dei giochetti sporchi" fa parte si del tuo sentire, ma sono accuse ben precise. Se vuoi prima risolviamo chiarendoci adesso, dandomi la possibilità di risponderti sul glissare etc, dopo mi spieghi le accuse dei giochetti sporchi.
Nel caso in cui ti riferisci al passato, visto che leggo altri nick tipo alex, postami il link, mi vado a rileggere il tutto, se ricorderò bene i motivi delle mie risposte sono quasi certo che li ricorderò, saprò risponderti.
Ciao
ti ho rimandato a rileggere, perché non ho scritto né in tedesco, né in francese, né in spagnolo, ma in italiano. E il parallelismo cho ho fatto è semplicissimo (rimanendo sulla questione che è sorta in questo thread, senza andare oltre): Se giustifichi le uscite del Conte, ritenendole gagliarde (leggi sopra alcune delle sue uscite) senza mai essere intervenuto, anzi. Cosa abbiamo di mostruoso noi (prendi solo me, senza coinvolgere altri), per spingerti a tal punto ad attaccare ripetutamente a quasi ogni post per mesi? Cioè, non è un disguido di un'opinione. Una, due, tre volte ci stanno, ma non per mesi. In altre parole: se le uscite del Conte sono da prendere con scherzo e da capire, cosa hanno le mie da non meritare tanta tolleranza e comprensione? In che cosa faccio talmente schifo, da meritarmi certe cose? Si è capito adesso?
PS: Giochi sporchi: Tra i più che mi tornano in mente ho scelto uno leggero. Purtroppo non trovo i tuoi thread di prima della tua cancellazione. Ci sono solo quelli che hai aperto da quando sei rientrato. Comunque, era un thread che avevi aperto per la questione di Bender che non bisognava attaccare un utente se era evidente che stava male. In quel periodo stavo separandomi e avevo ricevuto appena la mia diagnosi. Ti avevo scritto più volte in privato di lasciarmi stare (netta contraddizione con il thread, che avevi aperto ... ). Quando sono intervenuta dicendo che predicavi bene ma razzolavi male, hai immediatamente chiuso il thread. Un caso? No, visto cosa mi hai risposto dopo.
PS I: Sia ben chiaro. Non mi devi rispondere. E non ho intenzione di portare avanti una discussione che si risolve con le semplici parole: mi stai sul cazzo, e basta. Ci sarebbe un'altra spiegazione, ma credo, che non sia proprio così. Se no, dovremmo veramente parlare.
sienne