LDS
Utente di lunga data
be', se sei contento solo tu
puoi saperlo. te lo auguro. :up:
grazie, è la donna della mia vita, non ne voglio altre.
ho sacrificato un sacco di cose per lei, spero sia la volta buona.
be', se sei contento solo tu
puoi saperlo. te lo auguro. :up:
sì, e poi se vi sposate lei ti dedicherà questo zerbino:grazie, è la donna della mia vita, non ne voglio altre.
ho sacrificato un sacco di cose per lei, spero sia la volta buona.
Sei nella classica fase di transizione finale, di solito è molto lunga perchè le donne non riescono mai a lasciare del tutto, a meno che non ci sia un uomo alfa che le appaghi integralmente (First Lover).sono alle terza settimana di lavoro a Parigi.
inutile dire che il lavoro non è come me l'aspettavo.
purtroppo sono passato da uno dei migliori posti al mondo a quello che è stato uno dei migliori posti al mondo ed adesso siamo decisamente in declino.
io sono perfezionista, amante del dettaglio e un grandissimo scassa cazzi, però vedremo se funzionerà o meno.
se mi daranno una posizione importante saranno momenti molto difficili per gran parte dello staff, altrimenti me ne andrò.
tornando a bomba a Laure, direi che le cose procedono come devono procedere.
sono andato il week end scorso, mi sembra decisamente intenzionata a riprendere in mano la nostra relazione come si deve.
ritorno questo week end, il prossimo verrà lei, andremo a farci una visita in champagne e quello successivo abbiamo già prenotato delle vacanze di 4 giorni insieme a catania per il suo compleanno.
mi sembra ritornata un briciolo di normalità, mi sembra di poter dire che la nostra relazione possa funzionare nuovamente.
il fatto che non viviamo più la quotidianità, quindi lo stress anche e il nervosismo dettato dal lavoro, ogni giorno aiuta anche a godersi appieno i momenti che passiamo insieme.
ora, se lei scopi fuori dalla nostra relazione non lo so, non ci voglio credere, non avrebbe alcun senso per me.
può farlo, del resto l'ha già fatto, potrebbe continuare a farlo.
mi sento di darle una seconda chance, ho accantonato l'idea di sposarmi per il momento perché è troppo presto per lei, le darò il tempo necessario.
a livello sessuale abbiamo dei problemi.
deve andare assolutamente da un medico, sto cercando di convincerla.
le fa male, ora nei dettagli non mi sembra il caso di entrarci su questo topic, ma abbiamo dei piccoli problemi.
ad ogni modo, abbiamo ripreso una relazione normale.
e vado a dormire con molta meno ansia e terrore di qualche mese fa.
capricorno e pesci vanno molto bene, terra ed acqua, connubio perfetto.sono alle terza settimana di lavoro a Parigi.
ritorno questo week end, il prossimo verrà lei, andremo a farci una visita in champagne e quello successivo abbiamo già prenotato delle vacanze di 4 giorni insieme a catania per il suo compleanno.
ti sei perso qualche pezzo per strada, cosa normale, visto che io stesso mi sono perso per strada.Sei nella classica fase di transizione finale, di solito è molto lunga perchè le donne non riescono mai a lasciare del tutto, a meno che non ci sia un uomo alfa che le appaghi integralmente (First Lover).
Nella tua situazione la tua compagna è molto più propensa a tradirti, in quanto tra voi i rapporti intimi si sono interrotti e la sua energia sessuale si sta "caricando" a tua insaputa. Ovvero... pensa a fare sesso con uomo ideale che non ha ancora incontrato.
Non saprei dirti come ricucire il rapporto, di sicuro il lento riavvicinamento che stai portando avanti le darà il tempo di gestirsi come meglio crede. So per esperienza che il miglior modo per non farsi tradire è lasciarsi del tutto, senza contatti, almeno per un po'. Lei comunque frequenterà altri ma c'è anche una possibilità che torni da te e con te in tutti i sensi.
Questo comportamento delle donne è molto difficile da comprendere, potrebbe essere una scusa il fatto che ha dei problemi fisici per non fare sesso con te (la mia fidanzata dice la stessa cosa, ma con il suo superiore non ha problemi). E' probabile che il suo amante sia un Bull molto tradizionale che poi la priva di energie, ma che non le concede l'affetto o l'amore che merita, per cui resta in un modo o nell'altro con te.
Se non sei capace di sostenere il peso di una cosa del genere (probabile al 99%) ti consiglio di rifarti una vita, altrimenti arricchirai le sempre più sostenute fila di noi TS in poco tempo.
Saluti![]()
Mi chiedevo cosa potessimo avere in comune (da quando ho postato la mia storia, ogni tanto saltava fuori qualcuno che suggeriva una qualche affinità con la tua)...ora credo di aver capito: anche tu sei convinto che lei possa darti la serenità e la forza per realizzare i tuoi progetti, non solo sentimentali, ma anche lavorativi (se capisco bene). E' quello che anch'io sento...ma mi rendo conto che è una follia: come possono donne così volubili sostenerci sul serio?ti sei perso qualche pezzo per strada, cosa normale, visto che io stesso mi sono perso per strada.
comunque ho scoperto il suo tradimento ad agosto, il 16 agosto per essere precisi. tradimento che io piazzo indicativamente a fine mese giugno. Poi che si sia ripetuto o meno, può anche essere.
sta di fatto che la nostra relazione si interrompe nel mese di settembre dove continuiamo a dividere l'appartamento fino al punto di esplosione.
fino a fine ottobre ci vediamo per una decina di minuti sporadicamente ogni 2-3 settimane, lei continua a frequentare il suo capo, io mi faccio menare da una ragazza lituana bella come il sole e coccolare da una mia collega.
dopo di che a fine novembre ci riavviciniamo e da là diciamo che ci siamo ripresi, lentamente.
perciò il periodo di pausa fra di noi, dove a livello anche fisico ci siamo dedicati ad altro l'abbiamo avuto.
oggi sono sereno, tranquillo, con un cuore pieno per lei.
sono innamorato ed ho accettato e perdonato i suoi errori.
il suo tradimento l'ho assimilato e non sono geloso della sua vita, soprattutto ora che siamo lontani, anche se 3 ore di treno e ci vediamo solo il week end.
ripeto, è la donna della mia vita, voglio sposarla, voglio dei figli.
mi da tanta di quella serenità.
è e sarà il faro che mi aiuterà a diventare il migliore del mondo nel mio settore.
ho bisogno di un grande aiuto per riuscirci e so che ci riuscirò solo con lei al mio fianco.
però devo dire che fa bene essere un pelo distaccati, vivendo io a Parigi e lei a Londra comunque, abbiamo modo di godere a pieno dei giorni che passiamo insieme.
vedremo come evolve....
Beh le vostre/nostre storie hanno molto in comune, diverse ma con la stessa tipologia di comportamenti alle spalle. Condivido anche il senso della progettualità, delle speranze e di tutto il resto.Mi chiedevo cosa potessimo avere in comune (da quando ho postato la mia storia, ogni tanto saltava fuori qualcuno che suggeriva una qualche affinità con la tua)...ora credo di aver capito: anche tu sei convinto che lei possa darti la serenità e la forza per realizzare i tuoi progetti, non solo sentimentali, ma anche lavorativi (se capisco bene). E' quello che anch'io sento...ma mi rendo conto che è una follia: come possono donne così volubili sostenerci sul serio?
Non voglio ovviamente paragonare la mia storia alla tua, però mi pare di capire che neanche la tua amata sia tagliata per essere la compagna che ti aiuta ad andare avanti nei momenti di difficoltà ...