E' difficile spiegare a fondo alcune cose, penso che ognuno di voi abbia una storia simile ma vissuta in maniera diversa per tanti motivi e per quanto cerchi di spiegarla non riesca a far comprendere fino in fondo perchè comunque non vissuta sulla propria pelle, come già detto la mia è una storia lunga (troppo) fatta di particolari che se dovessi raccontare tutto scriverei un libro.
Il fatto che mia moglie in gioventù ha avuto una grave forma di depressione, all'epoca, parlo di circa una ventina di anni fa, non c'erano gli psicologi di oggi e si limitavano a dargli antidepressivi, comunque anche se stavamo insieme da poco gli sono stato sempre vicino, ma ho perso tutti gli amici,parenti compresi, praticamente non si poteva più entrare in un locale che sveniva, attacchi di panico ansia etc.. etc.. insieme però piano piano abbiamo superato queste sue paure creando un rapporto molto stretto, chi ha sofferto di questa malattia sa cosa vuol dire e sa che non si guarisce del tutto, poi ci sarebbe ancora tanto da dire ma non voglio fare sto famoso libro, perchè ho dato credito a questo individuo?
Il fatto è che da una vita da sogno da un giorno all'altro è esplosa questa bomba, una storia che pensavo esistessero solo nei film, come già detto sono entrato in questo suo mondo virtuale per riprendermi mia moglie e ho conosciuto lui, inizialmente ho pensato che era una brava persona e che se proprio doveva andare così almeno aveva trovato una persona come si deve, ma purtroppo, mia moglie mi lanciava dei segni che mi davano da pensare, del tipo estremamente gelosa, vita sessuale normale....anche extra, pianti se chiedevo la separazione, capite che la cosa non era normale? Il tipo in questione (lo stronzone) oltre a essere ricco SOLO è anche un dottore, quello che cercavo di spiegargli, visto che comunque era a 500Km di distanza era questa situazione assurda, ma alla fine con il tempo mi sono reso conto di quanto era malato anche lui, personaggio con gravi problemi relazionali, solo vive di lavoro e gioco pc online dove si è creato personaggio super macio e fico, da quello che ne so gli amici e i parenti devono prenderlo con la forza per portarlo a mangiare una pizza, comunque anche ste cose già dette, alla fine quando ci siamo veramente scontrati, lui aveva già pianificato la sua vita con mia moglie e i miei figli, e sarei stato curioso di vedere come sarebbe andata a finire sta storia, motivo per cui avevo chiesto l'addebito nella separazione non era per una questione di soldi ma ero convinto che sarebbe finita male e io mi sarei dovuto sobbarcare anche la spesa di una donna malata ed era troppo.
So di aver agito male avrei dovuto essere subito più duro per non arrivare a come sto adesso, ma una volta avevo fiducia nelle persone e avrei voluto che capissero da soli quanto era assurda la vicenda tenendo presente che io più volte gli avevo detto che mi sarei fatto da parte prendendomi le responsabilità da padre ma niente forse la cosa era più eccitante così.
Ora che dire mai odiato nessuno mai fatto male a una mosca ma sto tipo...se mai dovesse prendere una delle maledizioni che gli mando tutte le mattine che mi sveglio e la sera quando vo a dormire, il minimo che gli può capitare e trovarsi in mezzo alla gambe com Barbie.
P.S. tante cose non volevo dirle visto che sto forum ha l'accesso a tutti e siccome ....lo stronzone ha usato tutti i discorsi che abbiamo fatto come armi contro di me, ho un pò paura a raccontare pubblicamente ste cose, paura di ritrovarmelo di nuovo addosso.