homer
Noi non capiremo un cazzo di motori...tu di macchine...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Noi non capiremo un cazzo di motori...tu di macchine...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma ndo vai con questo coso
Ah ecco, in effetti giusto eliade potrebbe ostacolartiOvunque!E voglio vedeeere se qualcuno si permette di fregarmi il posto per il parcheggio o di "chiudermi"Questa per la città perché per i viaggi opterei per questaView attachment 9744
Considerando i suoi 1000 cavalli con velocità massima di 400 km/h,ovunque!Gia arrivare a Roma in un oretta,un oretta e mezza sarebbe uno spettacoloAh ecco, in effetti giusto eliade potrebbe ostacolartiquella per i viaggi mi piace, dove si va ?
![]()
365 GT/4 BB, molto sopra 208/308. Anche economicamente...
L'hard top è una cosa pericolosissima, il mio l'ho venduto!!![]()
![]()
60 anni e non sentirli
Anche la più sbrigativa! :rotfl:La seconda che hai detto mi sembra la più semplice![]()
Ciao Andrea e'impossibile...la mia precedente auto era quella,2400 5 cilindri,210 cavalli,235km/h fatti,e ti dico autostrada diventava stretta stretta,ma lei era incollata all'asfalto.Sono tre anni che provo a farla sbandare in curva. Non ci sono ancora riuscito. Vi farò sapere...View attachment 9825
Anche se ho il duemila, un po' meno potente... Da qualche parte ho letto: dove un'Alfa affronta una curva un'Audi va in sottosterzo. A parte gli scherzi non avevo mai guidato un'auto tanto stabile. E da giovane un collega fissato con le gare mi convinse a frequentare un corso per pilotare in gruppo 4 (anche se poi in pista a correre non ci sono mai andato, ma imparai tutta una serie di banalità su come affrontare curve, esse, rettilinei. Messe tutte insieme ti cambiano il modo di guidare). Mi sto divertendo tantissimo con questa pantera bianca, ieri sulla Chiantigiana semi deserta le ho fatto fare le scintille.Ciao Andrea e'impossibile...la mia precedente auto era quella,2400 5 cilindri,210 cavalli,235km/h fatti,e ti dico autostrada diventava stretta stretta,ma lei era incollata all'asfalto.
E nel misto i berlinoni tedeschi,manco mi vedevano la targa.......
anche se intatta e con pochi km è sempre un usato, seminuovo. Puoi provare a guardare in giro, trovarne una uguale ma del colore che cerchi a km. Zero, scontata in concessionaria più o meno dell'importo dell'IVA e contemporaneamente vedere di vendere la tua al prezzo più alto possibile. Tieni presente che alcune cose come imposte, IPT, messa in strada ecc. gravano sempre sull'acquisto del nuovo... Prova a cercare sul portale Autoscoutio ho comprato la mia nuova macchinetta 6 mesi fa. Sono soddisfatta della scelta e la riprenderei senza ombra di dubbio.
Solo che non mi piace il colore che ho scelto.
Mo come faccio?
posso chiedere al venditore se me la cambia con una identica, stessa marca modello optional ma di un colore diverso? Si potrà fare a costo paro?
ci ho pensato tantissimo al colore, fondamentale, e ho toppato. grrrrrrrrrr
E mo?![]()