perche il normanno e' differente dal selvaggio, e comunque i vichinghi si spostavano e conquistavano..be ci provavano. e cmq navigavano etc etc saccheggiavano rubavano...erano delle bestie cani sciolti
osti che razzista
perche il normanno e' differente dal selvaggio, e comunque i vichinghi si spostavano e conquistavano..be ci provavano. e cmq navigavano etc etc saccheggiavano rubavano...erano delle bestie cani sciolti
ma quando mai...erano belli arrapanti in realtaosti che razzista![]()
Nel fango sicuramente. Ma anche oggi.e chi dice che non ci fossero... come in Europa del resto. La schiavitù era praticata essenzialmente dagli arabi, infatti generalmente è un derivato delle civiltà progredite, legato al concetto di possesso. Storicamente si sviluppa con l'agricoltura e la pastorizia.
Ok non li abbiamo danneggiati noi... vivevano di merda, nella fame e nel fango, poi siamo arrivati noi e gli abbiamo fatto le strade.
se è interessante la leggo a prescindere, che non mi smuova non è detto... di fronte ad argomenti convincenti non ho problemi a cambiare idea.nobody, ti consiglio la lettura de "il singhiozzo dell'uomo bianco".
se non altro, è una lettura interessante, anche se magari non ti smuove.
noi abbiamo rotto il cazzo in tempi relativamente recenti e nel complesso adesso c'è una sistema di interscambi, anche culturali.
quello che se ne fa della storia e delle possibilità sta anche ai popoli e al loro diritto di autodeterminarsi.
e invece il negrone che ti mette nel pentolone non ti arrapa, scusa?ma quando mai...erano belli arrapanti in realta![]()
e anche domani... il fango non mancherà mai.Nel fango sicuermente. Ma anche oggi.
infatti mi piace anche leiosti che razzista![]()
manco un po. ma non perche e' nero figurati....ma non mi arrapano...l unico, l unico che ho pensato una volta me lo farei di brutto fu denzel....non mi dire che tu sei una da once you go black you never go back?e invece il negrone che ti mette nel pentolone non ti arrapa, scusa?![]()
:carneval:e invece il negrone che ti mette nel pentolone non ti arrapa, scusa?![]()
vivevano divisi in feroci tribù, e continuano imperterriti così, da secoli...e chi dice che non ci fossero... come in Europa del resto. La schiavitù era praticata essenzialmente dagli arabi, infatti generalmente è un derivato delle civiltà progredite, legato al concetto di possesso. Storicamente si sviluppa con l'agricoltura e la pastorizia.
Ok non li abbiamo danneggiati noi... vivevano di merda, nella fame e nel fango, poi siamo arrivati noi e gli abbiamo fatto le strade.
Ma guarda che lo stesso fecero i romani coi celti, i pitti ed insomma le cazzo di popolazioni che abitavano l'attuale Inghilterra fino al vallo di Adriano. Per dire.e anche domani... il fango non mancherà mai.
a me piace molto Lenny Kravitz, molto sexymanco un po. ma non perche e' nero figurati....ma non mi arrapano...l unico, l unico che ho pensato una volta me lo farei di brutto fu denzel....non mi dire che tu sei una da once you go black you never go back?![]()
Bella maialona.a me piace molto Lenny Kravitz, molto sexy![]()
ma non te la vedi la caciottina spensierata in un pentolone con carote e cipolle??infatti mi piace anche lei![]()
no, è un modello culturale che si è sviluppato diversamente perchè gli uomini avevano necessità diverse.eh, ma pure l'impero romano è già ad un grado di articolazione superiore.
non vi sono omologhi della polis o quel che è, e questo non è certo responsabilità degli occidentali.
mmm troppi capelli per me....gia ne ho tanti ioa me piace molto Lenny Kravitz, molto sexy![]()
Troppo magra.ma non te la vedi la caciottina spensierata in un pentolone con carote e cipolle??
io sì!:rotfl:
c'è la fame...meglio una caciottina oggi che rincorrere veloci gazzelle domaniTroppo magra.
Nn ascoltarlo. Ho messo su la ciccia. Confermo i 53 kg (oh..da 43 a 53 in piu di un mese - metodo: biscotti)c'è la fame...meglio una caciottina oggi che rincorrere veloci gazzelle domani
anche i nativi americani o i popoli andini, se per questo... quello che non vuoi capire è che i risultati che vedi oggi dipendono dal nostro intervento.vivevano divisi in feroci tribù, e continuano imperterriti così, da secoli...
e i risultati sono lì da vedere, purtroppo