Sbriciolata
Escluso
Allora: ieri avevo le francesine col tacco alto, mi si è staccato il sovrattacco, quindi andavo in giro a zoppogalletto perchè da una parte avevo la gomma e dall'altra un chiodo di ferro. Ho quindi deciso di andarmi a prendere un paio di scarpe meno invernali, ero andata in un negozio fighettino dove le scarpe costicchiano ma dopo un quarto d'ora di attesa la commessa che era al telefono con l'amica era ancora al telefono con l'amica, l'altra mi ha degnato di uno sguardo di sfuggita mentre serviva uno tutto abbronzato con la camicia sbottonata e il catenone d'oro che probabilmente a lei sembrava l'uomo della Grande Svolta....
..........
....................
Comincio a usare i puntini anche con te!!! Come 4 paia!?!??!
E quale sarebbe la giustificazione?!
Quindi mi sono girate le palle e dato che dovevo andare a comprare le tagliatelle perchè il mio pusher mi ha procurato la trifola, e dovevo tornare a casa in tempo per pulire la trifola, ma prima dovevo pure portare le francesine dal calzolaio, sono andata in uno store.
Che, se stai attenta a prendere scarpe finite decentemente, non è male.
Inoltre te le scegli, te le provi senza dover aspettare nessuno.
Solo che te le devi prendere pure da sola e con la sfiga che ho io la scatola che serve a me è sempre l'ultima in fondo. 25 unghie rotte. Però me ne sono prese 4 paia spendendo quanto avrei speso nel negozio fighetto.
Dato che io le scarpe le distruggo perchè anche da seduta non sto mai ferma con i piedi e le sfrego, le struscio, le incastro sotto la sedia e la cassettiera, alla fine comprarmele economiche è pure meglio. Sono pure comode.