Homer
Utente con ittero
Tu voli? Anzi, plani?
Entrambi, ma lo sai, perchè me lo chiedi?
Tu voli? Anzi, plani?
Ma difatti è quello che dico io dall'inizio. Rispondevo alla domanda di Minerva.Lo so cosa intendi ma poi sembri un metecatto qualcunque. Giorgio, ma chiamati Giorgio, leva solo quel cazzo di can e buonaotte. Cosa devi riflettere, ti conoscono tutti così ormai.
io non lo tollero nemmeno all'aria aperta.Quando fumavo veramente in casa ci fumavo e non mi dava noia, quando ho smesso mi è diventata insopportabile...il mio moroso quando fuma lo fa fuori sul balcone, anche lui vuole aria pulita in casa.
Ricordo ancora quando si fumava nei locali, uno degli ultimi giorni in cui era concesso mi trovavo a bere un the in un bar del centro di Bologna...dopo un'ora ho iniziato a sentirmi male, non c'era ricambio d'aria, non respiravo più. Fumavo e fumavo parecchio, ma ho accolto con gioia l'idea di non fumare più nei locali. E' una cosa che apprezzo particolarmente.
Il bacio gusto fumo è una roba che da ragazzina mi piaceva un sacco...gusti strambi...
Dai 18 anni ai miei 32 ho fumato regolarmente 10/15 sigarette al giorno, non ho denti gialli nè dita annerite...è vero, è una dipendenza, ma per fortuna non sono mai stata di quel genere che senza sigarette muore...se le avevo bene, se non le avevo non costringevo nessuno a girare per comprarle.
Ci vuole sempre una misura nelle cose, anche nelle dipendenze.
:up::up::up:Basta averne più d'una, così non sei monotono e fissato!!![]()
Veramente no, non lo sapevo. Non ne avevo proprio idea. Comunque una volta un tizio se fatto una decina di metri in caduta in verticale col parapendio davanti ai miei occhi. Andava tutto bene e poi ad un certo punto poff!, s'è attorcigliato/sailcazzo ed è precipitato.Entrambi, ma lo sai, perchè me lo chiedi?
seraph (che in questo momento avrebbe il suo bel perchè).
Ma io mica volevo cambiare il nick, all'inizio. Volevo solo togliere la parte che impreca! Siete voi che mi portate fuori strada! E ancora non sono convinto del tutto di voler togliere neanche il -can.
E allora fallo.Ma difatti è quello che dico io dall'inizio. Rispondevo alla domanda di Minerva.
E ci sono pure affezionato, in qualche modo. E' che ogni tanto mi pare ridicolo. Però grazie.ma lascia giorgiocan che è figo così
è quel 'can' che ti contraddistingue ormai
sennò sarebbe unbanalissimo nome, bello per carità, mi piace come nome, ma semplice.
Così è sfizioso secondo me. Unico. Io lo lascerei
:up:Io oggi sono andato in ufficio per onor di firma.
All'ora di pranzo me ne vado a fa na corsetta che oggi c'è un sole fantastico qua.
secoli fa ebbi una torbida tresca con una veronese
tralasciando i lati porcini della cosa, rimane una delle donne più divertenti che abbia mai conosciuto.
E devo dire che l'accento nordico gioca la sua parte, quando vado a milano e sento quelle vocine con quelle vocali chiuse...[/QUOTE
E'vero la voce e l'accento possono essere eccitanti...la mia amica ha una voce molto sensuale anche perche'sembra quella di una ragazzina di 20 anni.e l'accento ravennate,quanto mi piace..........
Ora, a te pare solo indecisione. Ma su una fesseria del genere c'è anche poco da essere indecisi. Fattostà che questo periodo mi sta insegnando qualcosa di importante sulla mia identità. Quindi non è tanto il menarla lunga, è che ancora ho da fare. E 'sta cosa del nick - per quanto ripeto non la consideri più che una fesseria - è il bigliettino attaccato al frigo che mi ricorda quello che sto facendo.E allora fallo.
elamadonna..! Visto che è pasqua quasi quasi confesso anche che sono fumatore.una puzza infinita, quando vado da amici che fumano devo mettere i vestiti a lavare immediatamente per il tanfo, li lascio direttamennte fuori sul lavatoio altrimenti mi impuzzoliscono casa,
per non parlare se ti bacia un fumatore, che per quante gomme e caramelle puoi mangiare è come leccare un posacenere, bleah, e poi la spesa economica, i denti gialli, le dita annerite, la dipendenza, la DIPENDENZA da una cosa, OGGETTO, fuori di te, l'accendino che i fumatori rigorosamente si perdono e 'hai da accende?', e le sigarette che so sempre finite e 'dobbiamo cercare un distributore' anche se sei in ritardo devi trovare sto caxxo di venditore ma mica che uno può stare senza èèèè...bah... no, non capisco. Proprio no.
Giorgio o Giorgiocan no. Seraph mi verrebbe da prenderti a calci in culo.Ora, a te pare solo indecisione. Ma su una fesseria del genere c'è anche poco da essere indecisi. Fattostà che questo periodo mi sta insegnando qualcosa di importante sulla mia identità. Quindi non è tanto il menarla lunga, è che ancora ho da fare. E 'sta cosa del nick - per quanto ripeto non la consideri più che una fesseria - è il bigliettino attaccato al frigo che mi ricorda quello che sto facendo.
Ad ogni modo, suppongo che a te cambi una fava, giusto?
machettefreca del ridicoloE ci sono pure affezionato, in qualche modo. E' che ogni tanto mi pare ridicolo. Però grazie.
Anche un mio amico un giorno è andato a lavorare in moto, una macchina non ha rispetto la precedenza e poff! si è ammazzato, un altro mio amico e andato a sciare ha preso una spuntone roccioso e poff! è sulla sedia a rotelle, e pensa un pò, un altro mio amico ancora suonando la chitarra elettrica pff! è rimasto folgoratoVeramente no, non lo sapevo. Non ne avevo proprio idea. Comunque una volta un tizio se fatto una decina di metri in caduta in verticale col parapendio davanti ai miei occhi. Andava tutto bene e poi ad un certo punto poff!, s'è attorcigliato/sailcazzo ed è precipitato.
Grazie, lo prendo come un "ti voglio bene".Seraph mi verrebbe da prenderti a calci in culo.
ahahhaelamadonna..! Visto che è pasqua quasi quasi confesso anche che sono fumatore.
Però la posso dire una cosa? Tanto per dirne una e difendere la categoria dei" fumatori felici di esserlo". Se prendi un cane a casa, sporchi la casa, imbratti tutto di pipì che il cane si porta pestando la qualsiasi e strusciandosi ovunque, hai spese mediche, tempo che devi dedicargli, e tempo che devi toglierti per te e per i famigliari.
Cioè aò, e fatece fumà tranquilli e fatece tenere un cane a casa. Fatece vivere.
Madonna volevo fare l'esempio dell'amante che devi mantenere, curare, e...... ma mi son detto, vabbè lasciamo stare. :rotfl:
Minchia. Non è che gli posti sfiga tu?Anche un mio amico un giorno è andato a lavorare in moto, una macchina non ha rispetto la precedenza e poff! si è ammazzato, un altro mio amico e andato a sciare ha preso una spuntone roccioso e poff! è sulla sedia a rotelle, e pensa un pò, un altro mio amico ancora suonando la chitarra elettrica pff! è rimasto folgoratoD), questo per farti capire che ogni sport o attività ha i suoi rischi intrinsechi, ma sei intelligente ed è inutile che te lo dica. La passione per qualsiasi cosa sia esso sport o hobby, ti fa mettere sicuramente in conto il rischio e lo accetti. Lo ripeterò fino alla nausea, volare non è pericoloso, il fatto che l'uomo non sia nato per farlo ce lo fa percepire come una cosa altamente rischiosa.
Anche un mio amico un giorno è andato a lavorare in moto, una macchina non ha rispetto la precedenza e poff! si è ammazzato, un altro mio amico e andato a sciare ha preso una spuntone roccioso e poff! è sulla sedia a rotelle, e pensa un pò, un altro mio amico ancora suonando la chitarra elettrica pff! è rimasto folgoratoD), questo per farti capire che ogni sport o attività ha i suoi rischi intrinsechi, ma sei intelligente ed è inutile che te lo dica. La passione per qualsiasi cosa sia esso sport o hobby, ti fa mettere sicuramente in conto il rischio e lo accetti. Lo ripeterò fino alla nausea, volare non è pericoloso, il fatto che l'uomo non sia nato per farlo ce lo fa percepire come una cosa altamente rischiosa.
Sapete che ogni anno muoiono più persone a causa della caduta delle noci di cocco che conseguentemente all'attacco di uno squalo? Per dire, eh. In sostanza, quoto Homer.Anche un mio amico un giorno è andato a lavorare in moto, una macchina non ha rispetto la precedenza e poff! si è ammazzato, un altro mio amico e andato a sciare ha preso una spuntone roccioso e poff! è sulla sedia a rotelle, e pensa un pò, un altro mio amico ancora suonando la chitarra elettrica pff! è rimasto folgoratoD), questo per farti capire che ogni sport o attività ha i suoi rischi intrinsechi, ma sei intelligente ed è inutile che te lo dica. La passione per qualsiasi cosa sia esso sport o hobby, ti fa mettere sicuramente in conto il rischio e lo accetti. Lo ripeterò fino alla nausea, volare non è pericoloso, il fatto che l'uomo non sia nato per farlo ce lo fa percepire come una cosa altamente rischiosa.