quotoL'amicizia vera è più rara dell' oro, credo che si confonda spesso con "conoscenza superficiale" che è un'altra cosa ed è meglio di niente.
Quando anche non vedo intorno a me tanti rapporti "servo - padrone" scambiati per amicizia.
Poi lo sai già come la penso sul "tempo a disposizione".
Nella mia esperienza personale ho visto solo l'amico (quello proprio che mi parlava del "tempo per se") commuoversi fino alle lacrime per una cosa positiva che era successa a me. Eppure ci vediamo poco.
Sto a fatica' non posso scrivere oltre. ciao.
pure ioquoto
Ciccio mi permetto.Ho provato la palestra e altri ambienti e trovo difficile a 34 anni entrare in compagnie fatte... Io sono uno estro verso m è difficilissimo.. Non so voi ma è cosi... Ognuno pensa a se alla fine non ha le stesse mie esigenze d creare un gruppo d amici .. Ho constatato che è cosi
Vero mi basta pure un buon amico che non riesco a trovare. Buon amico non conoscente cheCiccio mi permetto.
A 34 anni mi sembri troppo demoralizzato.
o t'ha detto veramente male e ti sei imbattuto solo in merdacce, oppure hai delle aspettative dal prossimo che forse è meglio rivedere.
Lo dico per te, altrimenti all'età mia (43) rischi la misantropia.
Poi ti dirò, non è necessario (a mio avviso) un gruppo di amici.
Quello è buono per il cazzeggio e per quanto mi riguarda appartiene più a un passato universitario.
Ora sono più per il "poca brigata vita beata".
A me sembra che tu abbia più bisogno di una persona con cui confidarti e condividere le tue cose. Per questo basta anche un solo amico buono o una buona compagna.
Purtroppo entrambe le cose richiedono tempo e non sono progettabili.
:rotflVero mi basta pure un buon amico che non riesco a trovare. Buon amico non conoscente che
Puoi frequentare e sentire spesso x un aperitivo andare a fighe in quche locale in giro insomma.. Chiedo troppo forse?
Hai sbagliato forum.Be pensavo di trovare gente che vuole rimettersi in gioco tutto qua.. Invece di venirmi incontro solo critiche.. Me lo aspettavo
Hai sbagliato forum.
Ah, e non ti poni bene. Come amico dico.
Sei ambiguo. Interessati a cosa? Che cerchi? Maschi della tua età e la tua zona per uscire a prendere una birra? Forse qua non ci sono o non sono interessati a conoscerti, che dici?Si ma come posso presrntarmi se non fate altro che dirmi cosa devo fare e che sono nel posto sbagliato. Non credete di allontanare la gente così? Avevo scritto di non postare se non interessati ma non è servito.
1. Personalmente, la sabbia. La trovo fastidiosissima.State montabdo un castello di sabbia senza motivi. Cosa ci crea fastidio? È cosi male cercare amici? È divieto postare? Non so, non sono l unico ad avere problemi sociali vedo.
mi sa che è del cancro, è permaloso.Non fare il permaloso. Perché sei nervoso? Non sarà per quello che gli amici non ti filano? O perchè li cerchi nei posti sbagliati?
Ps: io posto dove mi pare, come vedo fai pure tu.
Ma tu non sei permaloso.... sei stronzetto[emoji2] [emoji2] sarà la cuspide leonina...mi sa che è del cancro, è permaloso.
Ops, pure io sono del cancro...!!!
esattevolmente... ma non dirlo a traccia!Ma tu non sei permaloso.... sei stronzetto[emoji2] [emoji2] sarà la cuspide leonina...