Eratò
Utente di lunga data
Io invece non reggo i maschietti dei gemelli e del acquario...Ecco ti pareva... non li reggo i maschietti della bilancia!
con quelli del toro pensavo andasse bene e invece.....
Io invece non reggo i maschietti dei gemelli e del acquario...Ecco ti pareva... non li reggo i maschietti della bilancia!
Tu sei troppo concentrato sulle morte di cazzo!Io me so perso sta chicca?
No dai...
Perdio
Quelli del toro sono pericolosi... stanno diventando per me come gli Scorpioni quando ero pischella, ero circondata, e i Cancro più avanti. Vado a ondate.Io invece non reggo i maschietti dei gemelli e del acquario...
con quelli del toro pensavo andasse bene e invece.....![]()
[emoji5] ... Mi piace molto la musica non un genere particolare, sono tipo da radio diciamo... Tu invece? PS grande la mamma!!Waw!Io adoro il segno del bilancia...mia madre e bilancia!
Equilibrati,riflessivi,sensibili,altruisti,per niente rancorosi...
Trattatelo bene!Ha lo stesso segno zodiacale di mia madre....ho
detto!E senti un po',a parte il Miiilan Miiiilan che altri hobby hai?
Ti piace la musica?
Qualche bilancino t ha fatto la bua?Ecco ti pareva... non li reggo i maschietti della bilancia!
Ti lascio il beneficio del dubbioHo il sospetto da diversi post che tu sbagli proprio gli emoticon. È per scelta?
Io adoro la musica di tutti i tipi e da tutto il mondo....poi[emoji5] ... Mi piace molto la musica non un genere particolare, sono tipo da radio diciamo... Tu invece? PS grande la mamma!!
No... mi fanno cascare le braccia prima.... molto primaQualche bilancino t ha fatto la bua?
Ups....scusa.Polenta e osei
http://www.mangiartipico.it/prodotti/dolci/polenta-e-uccelli.html
Non ci siamo... Lo strudel è trentino!!!
Un bel caffe forte e viaaaaaa!Poltrire no buonoBuongiorno, si sono mattiniero, pero assonnato e poltrirei ma non posso!!
Insieme dici?Molto affascinanti le donne bilancia ... E gli uomini vergine
Ciao vendo prodotti x ufficio.Un bel caffe forte e viaaaaaa!Poltrire no buonoDi cosa ti occupi se non sono
indiscreta?
Hai ragione.Sono nervoso perché cerco un aiuto e trovo attacchi gratuiti.. Fai tu
Eh lo so, ma i gne gne: "Admin, questi mi insultano!! Intervenga!!!" mi urtano profondamente.Sbagliato.
Solo Drusilla.
Perché ti interessa?Sbagliato.
Solo Drusilla.
Comunque io stamattina avevo con Mattia un volo per Parigi che è stato cancellato.
Porca troia.
Chissà se riusciamo a partire domani.
Sto aspettando news .
Nel frattempo caffè anche io.
Senti 1981, posso chiederti quali sono stati i problemi in famiglia?
Qui, anche se spacciano questo sito solo per traditi e tradiori, abbiamo parecchi esempi di famiglie problematiche.
:unhappy:![]()